Michelle Hunziker: gli auguri inaspettati per la sua Svizzera (VIDEO)

By on agosto 1, 2017
Foto Hunziker Michelle

Michelle Hunziker e la festa Nazionale della Svizzera: i simpatici auguri

Michelle Hunziker ha stupito tutti pubblicando sul suo Instagram un video veramente inaspettato. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha infatti voluto fare gli auguri per la festa nazionale della Svizzera in quattro lingue, parlando delle specialità del paese usando il tedesco, il francese, l’italiano, e il romancio. Con l’inconfondibile ironia che tutti conosciamo, Michelle Hunziker ha specificato inoltre sotto il video che per questa ultima lingua ci vuole sempre un po’ di fantasia per comprenderne il contenuto, mentre per le altre lingue il messaggio era più che chiaro! Michelle ha poi terminato il discorso facendo ancora una volta gli auguri alla Svizzera, questa volta in inglese! Come sta passando le vacanze Michelle Hunziker? Ecco un breve riassunto di tutte le ultime news che l’hanno vista protagonista.

Michelle Hunziker: auguri in 4 lingue per la sua Svizzera! IL VIDEO

Michelle Hunziker si sta godendo la pausa estiva all’insegna dell’amore: da quando è iniziata, Michelle ha infatti riempito i suoi social con scatti passionali insieme al suo Tomaso Trussardi, che sembra non volerla mai abbandonare. Pur sempre riservati, Michelle Hunziker e Tomaso hanno sempre voluto aggiornare i loro followers dei loro spostamenti, facendo sognare i fan della coppia attraverso foto in riva al mare o davanti ad una dolce colazione. Michelle Hunziker ha voluto inoltre fare anche un annuncio importante rivolto a tutte le neo mamme: giusto qualche giorno fa aveva infatti fatto molto parlare una foto che aveva postato sempre su Instagram ed in cui aveva scritto una dedica molto profonda. Sotto la foto di lei e della piccola Sole, Michelle aveva dichiarato che le mamme devono essere fiere dei chili di troppo che hanno accumulato durante la gravidanze, in quanto ora tutte le forze vanno indirizzate alla piccola creatura.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXP1YziDeJn/?hl=it&taken-by=therealhunzigram

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *