Michelle Hunziker lascia l’Italia: dove è diretta e i suoi progetti

By on agosto 25, 2017
Foto Michelle Hunziker in Germania

Michelle Hunziker, addio momentaneo all’Italia: la sua destinazione

Michelle Hunziker ha pubblicato durante la serata di ieri un video sulle sue Instagram Stories mentre era intenta a salire su un aereo con una grande valigia, diretta verso una destinazione sconosciuta. Michelle Hunziker ha però risolto immediatamente l’enigma con le storie successive, in cui ha mostrato ai suoi fan un mare cristallino: inizialmente, l’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha ironizzando, affermando che quello non era ne il mare delle Maldive, ne il mare della Sardegna. Esso si trattava infatti del Mar Baltico, e Michelle si trovava in quel momento proprio a Timmendorfer Strand, per trascorrere un po’ di giornate in relax in solitudine. La Hunziker è infatti volata in Germania da sola, o almeno così ha voluto far credere ai suoi followers: dalle foto e dai video caricati dalla bionda conduttrice su Instagram non sono infatti apparse altre persone a lei vicine. Michelle ha inoltre mostrato in altri due video i tipici letti tedeschi che si trovano all’interno di pregiate tende, utili per ripararsi dal vento e dall’alzarsi della sabbia, ed infine si è ritratta a fianco di una statua di sabbia, spacciandola per sua, come mostra la foto dell’articolo.

Michelle Hunziker vola in Germania: la sua insolita vacanza

Michelle Hunziker ha poi anche anticipato ai suoi fan cosa farà questa sera: nel suo ultimo video postato sempre nel medesimo social, la bionda conduttrice ha fatto vedere il palco del Das Große Sommer Hit Festival, in cui si esibiranno tante celebrità. Perché Michelle Hunziker è volata in Germania senza la compagnia del suo amato Trussardi? Dopo un’estate passata praticamente sempre insieme, la conduttrice di Canale 5 ha forse voluto dedicare un po’ di tempo a se stessa, volando verso il fresco mare del nord. D’altronde, lei e il suo Tomaso non si erano lasciati un attimo durante i mesi precedenti, come attestano le numerose foto in cui i due erano apparsi innamoratissimi. La relazione con lo stilista sembrerebbe quindi non conoscere crisi, mentre si solidificano anno dopo anno i rapporti che Michelle ha con i suoi figli: in special modo, la Hunziker si sente molto unita con Aurora, figlia avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti. Michelle e Aurora passano infatti molto tempo sui social, e dilettano i loro fan attraverso foto o video in cui ironizzano sui loro diversi stili di vita, mostrando in ogni caso l’amore che le due provano l’una per l’altra.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *