Michelle Hunziker pensa al quarto figlio? L’indiscrezione

By on agosto 10, 2017
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker pronta per un altro figlio? Le parole sui social

Michelle Hunziker ha dato il buongiorno ai suoi followers su Instagram questa mattina regalando una foto in compagnia di una piccola Aurora. Nello scatto di qualche anno fa, visibile in fondo all’articolo, la conduttrice sorridente abbraccia la figlia. A solleticare la curiosità dei fans però, oltre all’immagine del passato della 40enne svizzera, il messaggio lanciato da Michelle:

“Sembra ieri…sembra oggi…in quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno”.

Le parole di Michelle Hunziker lasciano pochi dubbi. La conduttrice con il dolce ricordo di Aurora ha solleticato la curiosità dei fans. La presentatrice non ha mai nascosto di essere pronta per un altro figlio. Qualche mese fa, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva ammesso che l’idea di diventare di nuovo mamma non le sarebbe dispiaciuta. La conduttrice di Striscia la notizia è pronta a regalare un altro figlio a Tomaso Trussardi, magari un maschietto?

Michelle Hunziker rompe il silenzio: voglia di maternità per lei?

Mamma di Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e di Sole e Celeste, frutto dell’amore con il marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker non ha nascosto sui social di essere aperta riguardo una futura gravidanza. La conduttrice di Striscia la notizia è pronta ad allargare la famiglia? Nel frattempo l’amore con Tomaso Trussardi, sposato nel 2014, prosegue a gonfie vele. In queste settimane la conduttrice si sta godendo il relax estivo in vista degli impegni autunnali. La conduttrice è stata immortalata durante una giornata in un noto parco di divertimenti in compagnia delle figlie più piccole. Michelle Hunziker con la famiglia ha trascorso alcune giornate di vacanza a Varigotti in Liguria. Un’estate all’insegna anche del buon cibo per Michelle Hunziker, in dolce compagnia di recente. La conduttrice ha regalato infatti su Instagram uno scatto accanto al cuoco partenopeo Antonino Cannavacciuolo.

foto Michelle Hunziker

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *