Milly Carlucci pronta per Ballando con le stelle. IL VIDEO

By on agosto 29, 2017
Foto Milly Carlucci

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: la richiesta su Instagram

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle tornerà su Rai1 la prossima primavera. A fine febbraio Milly Carlucci sarà di nuovo protagonista del sabato sera della prima rete. La macchina organizzativa del talent si è già messa in moto. In queste settimane sono iniziati i casting itineranti per Ballando on the road. Milly Carlucci su Instagram ha annunciato di essere alla ricerca di qualcosa di eccezionale. La conduttrice di Sulmona si è affidata alle parole di Carolyn Smith, postando un video in cui la coreografa sottolinea le caratteristiche che i ballerini dovranno avere.

“Ci siamo Ballando on the road ritornerà presto…quest’anno sto cercando qualcosa di eccezionale, qualcosa che non abbiamo mai proposto e mai visto a Ballando on the road. Tornate con qualcosa che arriva dal cuore”.

Queste le parole di Carolyn Smith, che è pronta a tornare nella giuria di Ballando on the road, accanto a Fabio Canino e Guillermo Mariotto, per presiedere anche quella di Ballando con le stelle, che annovera al suo interno anche Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Ballando on the road si inserirà così anche quest’anno all’interno dello show del sabato sera di Milly Carlucci.

Milly Carlucci prima di Ballando con le stelle: l’annuncio

Milly Carlucci si è affidata alle parole di Carolyn Smith per annunciare la partenza di Ballando on the road. Lo spin off di Ballando con le stelle prevede una sfida tra ballerini non famosi che si svolgerà, nella fase finale, all’interno del programma del sabato sera di Rai1. Nel video postato dalla Carlucci su Instagram, e visibile in basso, la presidente di giuria di Ballando con le stelle spiega i requisiti che dovranno avere gli aspiranti ballerini.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYV9dQ2APJe/?hl=it&taken-by=milly_carlucci

Sono iniziati perciò i casting itineranti di Ballando on the road. Anche quest’anno persone comuni appassionate di danza potranno sfidarsi su Rai1. Il programma andrà in onda molto probabilmente tra gennaio e febbraio nella fascia pomeridiana, per decretare poi chi tra i talenti in gara potrà partecipare a Ballando con le stelle approdando nel prime time. Il talent del sabato sera di Rai1 inizierà infatti molto probabilmente a fine febbraio, tagliando il nastro della tredicesima edizione. I nomi dei partecipanti di Ballando con le stelle 2018 sono ancora sconosciuti. Tra i possibili partecipanti, in base a un’indiscrezione lanciata da Blogo, potrebbero esserci l’attrice Sandra Milo e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Si tratta comunque ancora di ipotesi, nessuna notizia ufficiale.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *