News Temptation Island, Selvaggia Roma: frecciatina a Francesco?

By on agosto 10, 2017
Foto Selvaggia Roma Temptation Island

Temptation Island: Selvaggia lancia una frecciata a Francesco?

L’edizione 2017 di Temptation Island è stata seguitissima. Filippo Bisciglia e la redazione scelta da Maria De Filippi sono riusciti rispettivamente a condurre e a unire un cast variegato in grado di far appassionare i telespettatori. Attualmente tutte le coppie di Temptation Island si stanno godendo la vita insieme. Nonostante critiche, attacchi, falò velenosi e quant’altro le fidanzate hanno deciso di perdonare i rispettivi compagni. Certo, il web non è stato molto entusiasta della scelta di Valeria, Veronica e Sara, ma questa è la verità dei fatti: nessuna coppia è scoppiata per sempre. Una di queste, molto amata dai telespettatori, è quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due sono apparsi fino dall’inizio innamorati nonostante i litigi e il loro falò ha messo qualsiasi dubbio sul loro sentimento. Convivono insieme da anni e hanno tutte le intenzioni di convolare a nozze anche se negli ultimi giorni si sono rincorse diverse voci di crisi e conseguente rottura.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island: lo strano post

Selvaggia e Francesco sempre più vicini alla rottura? Ebbene si pensava che tra i due ci fosse una maretta non indifferente. Le parole di Francesco Chiofalo, gli atteggiamenti di Selvaggia, il fatto che lui sia andata a prenderla quando convivono insieme da anni, tutto quanto faceva temere il peggio per la coppia di Temptation Island. Dalle ultime storie di Instagram pubblicata da Selvaggia Roma si penserebbe che tra i due sia tornato il sereno nonostante l’uomo sia andata a prenderla decisamente in ritardo. Lei, però, ci ha ironizzato sopra. Da un’ora circa l’ultima foto pubblicata dalla donna reca la didascalia “Un giorno mi verrai a cercare…”. Che cosa avrà voluto dire con questa frase e soprattutto a chi si riferisce? A Francesco oppure a uno dei single conosciuti sull’isola? Il mistero si infittisce.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *