X


News Temptation Island, Valeria e Alessio: parla Carmen

Scritto da , il Agosto 1, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island: la dichiarazione di Carmen

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island, e ci sono stati diversi colpi di scena. Il motivo? In pratica tutte le coppie sono uscite indenni dal reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. E tra queste quella che più ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori è stata la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Difatti, dopo che quest’ultimo ha flirtato con la tentatrice Carmen Rimauro, un po’ tutti i telespettatori si sarebbero aspettati un finale totalmente diverso da quello che, invece, in realtà è accaduto. Motivo per cui molti fan si sono riversati sui social per esprimere tutto il proprio dissenso per la decisione presa da Valeria. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè proprio dopo poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2017, anche la tentatrice, che ha fatto breccia nel cuore di Alessio, ha voluto dire la sua su instagram.

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno insieme: parla Carmen Rimauro

Andando nel particolare, Carmen Rimauro direttamente dal suo profilo personale del noto social network instagram ha scritto un post, che ha già infiammato gli animi in rete. Difatti, la giovane ha voluto fare il punto della situazione sulla sua esperienza a Temptation Island 2017, ma ha anche voluto fare uno speciale augurio a Alessio, asserendo:

“Ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni conosciuti in questo viaggio, le persone che mi hanno sostenuta e soprattutto te Alessio Bruno: ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo!”

Cosa penserà di queste parole Valeria Bigella? Davvero Carmen è felice per Alessio? Chissà, intanto è sicuro che nonostante ieri sera sia finita la quinta edizione di Temptation, questa coppia pare stia continuando a tenere banco tra i telespettatori.