News Uomini e Donne, Andrea e Giulia: parla Luca Onestini

By on agosto 14, 2017
Foto Andrea Melchiorre Giulia Latini

Andrea e Giulia di Uomini e Donne si sono lasciati: la dichiarazione di Luca Onestini

Dal momento in cui Andrea Melchiorre è stato sorpreso a “tradire” Giulia Latini, baciando un’altra ragazza in una serata in Sardegna, è scattata una furiosa polemica sui social. Difatti, dopo essere stato subissato da critiche più o meno furiose, Andrea ha pubblicato un video in cui ha dichiarato di essersi lasciato con Giulia già da giorni, motivo per cui non avrebbe mancato di rispetto a nessuno. Peccato che quest’ultima sembra non ne sapesse nulla. Perciò ha pubblicato un altro video in cui ha rivelato di essere venuta a conoscenza di questo bacio grazie ai giornali, smentendo, di fatto, il suo ex. Ovviamente, le fan di Uomini e Donne si sono già scatenate sui social. E anche Luca Onestini ha voluto dire la sua.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini nella bufera: parla Luca Onestini

Difatti, come segnalato dal blog News UeD, anche Luca Onestini ha voluto dire la sua su questa intricata faccenda. Il giovane, infatti, ha pubblicato dei video direttamente su instagram stories, dicendo senza tanti peli sulla lingua di non voler più leggere offese verso Andrea Melchiorre e Giulia Latini sul web. Che questa dichiarazione possa far riavvicinare proprio quest’ultimo con Giulia, dopo tutto quello che è successo in questi ultimi mesi? Infatti, come molti telespettatori sapranno bene, Luca, a Uomini e Donne, non ha scelto Giulia, preferendo fidanzarsi con la rivale dichiarata Soleil Sorge. E da quel momento i due non si sono più sentiti né visti nemmeno per un caffè. Possibile riavvicinamento? Intanto c’è da segnalare che sono tante le fan che la vorrebbero come prossima tronista nella prossima stagione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Quest’ultima ci farà un pensierino?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *