News Uomini e Donne, Andrea Melchiorre rompe il silenzio: lo sfogo

By on agosto 13, 2017

News Uomini e Donne: dopo le accuse Andrea Melchiorre si sfoga sui social

Continua la vicenda che vede coinvolti la bionda studentessa Giulia Latini e il fashion blogger Andrea Melchiorre, entrambi ex corteggiatori del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Dopo che il giovane aveva confermato, tramite il suo profilo Instagram, di aver iniziato una frequentazione con la Latini, soltanto ieri sera, però, è stato immortalato da alcune ragazze mentre bacia una misteriosa ragazza bionda in un locale a Porto Cervo. La dura risposta di Giulia non è tardata ad arrivare e infatti la ragazza ha dichiarato che Andrea avrebbe dovuto vergognarsi per la brutta figura fatta, ma il Melchiorre non ha potuto fare a meno di dire la sua verità tramite una diretta dal suo profilo Instagram. Il ragazzo ha infatti affermato che la storia tra i due era vera e aveva confermato la notizia della loro frequentazione perché non aveva nulla da nascondere, ma poi le cose erano cambiate.

Andrea Melchiorre di Uomini e Donne: lo sfogo dopo il silenzio

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, Andrea Melchiorre, durante una diretta su Instagram di poche ore fa, ha inoltre dichiarato di essersi reso conto, poco dopo aver iniziato la frequentazione con Giulia Latini, che tra i due le cose non andavano. Per Andrea non era scattata quella scintilla che gli avrebbe fatto decidere di avere una relazione, quindi ha deciso di dire la verità alla Latini, per non rovinare il loro rapporto e per non ferirla, dato che la ritiene una brava ragazza. Per alcuni, però, l’ex corteggiatore non sta dicendo la verità, perché aveva lasciato un mi piace alla dedica che Giulia gli aveva fatto proprio ieri. Andrea, però, conclude la diretta dicendo di avere la coscienza pulita e di non meritare di essere additato come traditore. Arriverà la replica di Giulia?

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *