News Uomini e Donne: Elga Profili svela i retroscena del Trono Over

By on agosto 25, 2017
foto uomini e donne elga

Trono Over: Elga Profili racconta i segreti di Uomini e Donne

Non molto tempo fa, Elga Profili era una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. L’ex dama della trasmissione pomeridiana di canale 5 ha raccontato di quanto le scelte dei partecipanti del programma sarebbero influenzate dalla redazione. Ogni settimana, sul suo profilo Facebook, la dama svela tutti i retroscena del programma che qualche anno fa la ospitava. Questa volta, Elga Profili, ha pensato bene di raccontare ai suoi followers cosa accadeva, durante le registrazioni delle puntate, quando si svolgevano le gare delle sfilate di moda. La dama del Trono Over ha raccontato di come la redazione abbia presentato loro lo svolgimento delle sfilate e di come i partecipanti debbano mostrare i loro outifit alla stylist del programma, anche se loro non chiedevano il suo aiuto. L’ex protagonista di Uomini e Donne racconta di essersi ribellata di fronte a questa scelta della redazione, convinta che anche gli altri partecipanti avrebbero fatto, in seguito, lo stesso. Con suo stupore, fu l’unica a chiedere di non mostrare i suoi abiti alla stylist e, quando chiese spiegazioni agli altri partecipanti, le risposero che la redazione aveva deciso in tal modo. Smettevano di ragionare con la propria logica racconta Elga, riferendosi agli ex colleghi.

Elga Profili di Uomini e Donne svela i retroscena del Trono Over

L’ex dama Elga Profili, del Trono Over di Uomini e Donne, ha intenzione di svelare, di settimana in settimana, tutti i segreti del dietro le quinte del programma ideato e condotto dalla regina di canale 5, Maria De Filippi. Questa settimana, invece di “prendersela” con la redazione, come è solita fare, Elga Profili ha deciso di scagliarsi contro gli ex colleghi, con cui condivideva il suo percorso televisivo del Trono Over. Li accusa di non saper ragionare con la loro testa, di essere meri esecutori di ciò che la redazione di Maria De Filippi imponeva loro di fare. Bisogna però contestualizzare ciò che l’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato, durante la registrazione della clip postata sui suoi canali social. Ciò di cui lei parla, si riferisce esclusivamente alla gara delle sfilate e non alle scelte inerenti la vita sentimentale dei partecipanti del programma pomeridiano di canale 5. E voi, cosa ne pensate? I partecipanti alla trasmissione sentono davvero il peso di ciò che dice, e pensa, la redazione di Maria De Filippi?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *