News Uomini e Donne, Gemma Galgani commuove tutti: il messaggio

By on agosto 11, 2017
Foto Gemma felice

Gemma Galgani di Uomini e Donne si commuove sul web

E’ innegabile: anche chi non è solito seguire il programma pomeridiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, conosce il suo nome. Gemma Galgani è una delle dame più famose della trasmissione di canale 5 dedicata alla ricerca dell’anima gemella. La sua sensibilità, la sua dolcezza, e la sua storia d’amore con il gabbiano più famoso d’Italia, hanno aiutato la dama del Trono Over ad essere apprezzata, e molto amata, dal pubblico televisivo italiano. Ciò che colpisce della dama di Uomini e Donne è la sua dolcezza. Un esempio? Un suo post, pubblicato qualche ora fa sui suoi profili social, dedicato all’effetto e all’amore che prova per Umberto, un bambino a cui Gemma Galgani è particolarmente affezionata. Un momento indimenticabile con Umbi un bimno speciale … dove passa semina sorrisi come tutti i bimbi dopo tutto scrive la dama più famosa di canale 5.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e la commozione sul web

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, Gemma Galgani Non Dovrebbe Tornare A Uomini E Donne, ma nulla è ancora stato deciso. Anche se non dovesse prendere parte alla nuova edizione del programma di Maria De Filippi, sicuramente sarà sua ospite per raccontare al pubblico da casa la sua relazione d’amore con Marco Firpo, il suo ultimo, e attuale, compagno di vita. Intanto, la dama di Uomini e Donne, si commuove sul web, grazie ad Umberto e ai bambini. Sono la nostra forza e il nostro coraggio, loro sono sempre pronti a nuove avventure, forse anche un po’ ignari e ingenui delle conseguenze ma questo può solo renderci più forti! confessa Gemma Galgani sul suo profilo social. Ancora una volta, la beniamina di Maria De Filippi, stupisce il suo pubblico dimostrando di possedere una grande sensibilità.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *