News Uomini e Donne, Giulia Latini: “Non mi pento di nulla”

By on agosto 15, 2017
Foto Giulia Latini

Giulia Latini di Uomini e Donne: “Non mi pento di nulla”

Sembra essere ormai arrivata a un punto fermo la vicenda che, nel corso delle ultime settimane, ha visto coinvolti la bionda studentessa di Anzio, Giulia Latini, e il fashion blogger Andrea Melchiorre, entrambi ex corteggiatori del programma Uomini e Donne. Dopo la conferma della frequentazione tra i due da parte di Andrea e la dedica che Giulia gli aveva fatto, il Melchiorre era stato sorpreso in un locale a Porto Cervo mentre baciava un’altra, ottenendo un aspro commento da parte della Latini. Da allora i due ragazzi non si sono risparmiati nel condividere la propria posizione tramite i loro profili Instagram. Andrea ha affermato di avere la coscienza pulita, poiché aveva troncato la relazione pochi giorni prima e a conferma di ciò aveva postato lo screen di un messaggio inviato a Giulia datato 11 agosto, in cui la informava di voler intorrompere la conoscenza, ma la versione della Latini è diversa.

News Uomini e Donne: Giulia Latini va avanti dopo Andrea Melchiorre

Secondo l’ex corteggiatrice Giulia Latini, la frequentazione con il fashion blogger Andrea Melchiorre, anche lui volto noto di Uomini e Donne, era ancora in corso quando il giovane è stato sorpreso a baciare un’altra in un locale a Porto Cervo, arrivando anche ad accusarlo di aver utilizzato la situazione come mezzo mediatico per aumentare la sua visibilità. A commentare la faccenda ci sono stati anche l’ex tronista Luca Onestini, che la Latini aveva corteggiato senza successo, e l’ex tronista Rosa Perrotta insieme alla sua scelta, Pietro Tartaglione, che si sono schierati a favore della ragazza. Ora la questione sembra essersi risolta per il meglio per entrambe le parti e Giulia, ancora in vacanza in Sardegna, appare comunque serena, avendo condiviso una foto accompagnata da una didascalia che non lascia dubbi:

Non mi pento di nulla che mi abbia regalato un’emozione.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *