X


News Uomini e Donne: Lucas Peracchi ricoverato in ospedale

Scritto da , il Agosto 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi in ospedale: cos’è successo all’ex tronista di Uomini e Donne?

Momenti di apprensione per le numerose fan di Lucas Peracchi. Il motivo? In pratica, nelle ultime ore, come riportato dal blog GrandeFratelloNews.com, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video sul famoso social network instagram in cui è riverso su un letto di ospedale. Non è dato ancora sapere il motivo del ricovero di Lucas Peracchi. E per questo le sue estimatrici hanno invaso il suo profilo instagram per chiedergli cos’è successo e perchè è stato ricoverato. Ma, al momento, il giovane ha preferito non fornire ancora alcuna spiegazione. Farà presto chiarezza? Ovviamente le sue supporter lo sperano ardentemente. Intanto, come molti sapranno bene, Lucas, in questi ultimi giorni, è tornato ad attaccare il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, rispondendo a una hater, ha asserito senza mezzi termini che nessuno sarebbe mai andato in trasmissione per cercare davvero l’amore.

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi in ospedale

Infatti, Lucas Peracchi, in queste ultime settimane ha lanciato una vera e propria frecciata a chi decide di partecipare a Uomini e Donne, asserendo:

“Ma eri affianco a me? Hai partecipato? Ho preso per il c***…E secondo te chi va là ci va per trovare la ragazza? Dai vai a guardare i cartoni animati.”

Parole che hanno fatto ripiombare Lucas Peracchi nella bufera. Ma purtroppo pare davvero non essere un bellissimo periodo per il giovane ex tronista di Uomini e Donne visto il suo recente ricovero. Il motivo non è dato saperlo, ma dal video pubblicato da lui stesso pare non essere in gravi condizioni, anzi. Rivelerà presto il motivo per cui è stato costretto ad andare in ospedale così da tranquillizzare le sue tantissimi estimatrici? Insomma, nonostante il famoso dating show di Canale 5 sia andato in vacanza da mesi, pare proprio che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce.