X


News Uomini e Donne, Sossio Aruta: il gesto inatteso per i figli

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto uomini e donne

Sossio Aruta di Uomini e Donne: la dedica speciale ai figli

Sossio Aruta è uno dei volti storici del Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Il bel cavaliere, oltre ad aver recentemente realizzato il suo sogno di tornare a giocare a calcio a livello professionale, a breve vedrà la pubblicazione del suo primo libro, una biografia. Se avete sempre sognato sapere qualcosa in più sul protagonista del Trono Over, questa è l’occasione giusta. Il libro uscirà tra quindici giorni esatti ed avrà perfino una presentazione ufficiale nella cittadina del protagonista di Uomini e Donne. Sossio Aruta dedica questo importante lavoro ai suoi figli, a cui sembra essere particolarmente legato.

La forza che mi ha portato oggi a lasciare questo testamento etico – morale proprio ai miei due piccoli, perché dovranno sapere tutta la verità! (…) Ho deciso di riprendere il volo e volare sempre più in alto.

Scrive sui suoi profili social il cavaliere di Maria De Filippi, riferendosi ai continui attacchi ricevuti sul web. Secondo alcune notizie trapelate in rete, tra Sossio e la sua ex moglie non scorrerebbe buon sangue. Molti accusano Aruta di aver abbandonato i suoi figli e di non passare alla moglie ciò che economicamente le spetta. In questo libro, il protagonista del pomeriggio di canale 5 svelerà ogni cosa riguardante la sua vita.

Uomini e Donne, Sossio Aruta annuncia l’uscita del suo libro

Nei giorni passati, Sossio Aruta si è sfogato contro la ex moglie che lo accusa di non essere un padre presente e di non passare gli alimenti ai suoi figli. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne non ci sta ed è pronto a raccontare la sua versione della storia. La pubblicazione di questa biografia, scritta in collaborazione con una sua cara amica, rappresenta un altro importante traguardo per Sossio Aruta. Fin da ragazzino, come svela lui stesso sul suo profilo social, ha sempre sognato di poter raccontare un giorno la storia della sua vita e finalmente, dopo svariati anni, è riuscito a realizzare questo sogno nel cassetto. Il protagonista del Trono Over, nonostante sia impegnato con la promozione della biografia e con la sua squadra di calcio, è stato riconfermato nella nuova edizione di Uomini e Donne. Molto presto, i fan del bel cavaliere potranno rivedere il loro beniamino sul piccolo schermo. Chissà, magari quest’anno riuscirà anche a trovare l’anima gemella.