Nuovi Amori, il film di Inga Lindstrom stasera su Canale 5. Trama

By on agosto 21, 2017
Foto Nuovi Amori

Nuovi Amori, questa sera il film di Inga Lindstrom su Canale 5. Trama e Cast

Questa sera su Canale 5, subito dopo la puntata di Paperissima Sprint Estate, a partire dalle 21:15, andrà in onda il film Nuovi Amori. Il film fa parte delle varie opere di Inga Lindstrom. Quest’ultima è una sceneggiatrice, scrittrice e giornalista tedesca. Ha inoltre firmato le sceneggiature di una dozzina di film tratti dai romanzi di Rosamunde Pilcher che il pubblico di Canale 5 è abituato a vedere. Il film Nuovi Amori è del 2016 e di genere sentimentale. La pellicola è diretta da Udo Witte e vede come attori Nike Fuhrmann, Pierre Kiwitt, Rüdiger Joswig, Julian Weigend, Gioia Marischka, Nico Marischka, Hanno Friedrich e Martin Armknecht. La vicenda è ambientata in Svezia. Nella paese di Lilleholm, la vita scorre tranquilla per una madre e i suoi due figli.

Nuovi Amori, oggi su Canale 5. La trama e il cast del film di Inga Lindstrom

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, a partire dalle 21:15 il film Nuovi amori, di Inga Lindstrom. Luisa prova ogni giorno a garantire ai figli una vita serena e fiduciosa, in quanto il padre è lontano. Luisa e Stefan sono sposati da 10 anni, eppure il marito ha preferito restare in Argentina in dolce compagnia con la scusa del viaggio di lavoro. Dopo l’iniziale stato, Luisa cerca di portare avanti da sola quello che avevano costruito. La donna ha bisogno di un aiuto per figli e casa. Così conosce Ben, un noto autore di romanzi della zona che si nasconde sotto lo pseudonimo femminile di Milla Bergström. Nonostante la perplessità iniziale, essendo uomo, decide di assumerlo. Ben instaura un bel rapporto con i bambini, conquistando quasi il cuore di Luisa. La situazione non va giù al suocero che vorrebbe tanto che il figlio e sua moglie tornassero a vivere insieme. Nel frattempo Stefan torna improvvisamente dall’Argentina, riportando Luisa nella confusione più totale dalla quale era uscita. Che cosa accadrà e chi sceglierà Luisa? Appuntamento a stasera con Nuovi Amori.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *