X


Oroscopo di Paolo Fox 29 agosto 2017: previsioni di oggi

Scritto da , il Agosto 29, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox Ballando

Paolo Fox, l’oroscopo di oggi: le previsioni del 29 agosto

Penultimo giorno del mese di agosto questo in compagnia delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox: vediamo dunque com’è la situazione astrologica della giornata odierna secondo quelle che sono appunto le previsioni astrologiche dell’oroscopo di oggi, martedì 29 agosto 2017, di Paolo Fox, pubblicate sul numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa.
Per i single dell’Acquario in questi giorni c’è qualcosa da rivedere: forse un’attrazione fisica non è più importante come lo era prima. Spese non preventivate per casa e famiglia in arrivo nelle giornate di questa settimana nella vita professionale dello Scorpione. Possibilità di ricostruire qualcosa di molto importante nella vita di coppia della Bilancia con persone che appartengono al segno del Toro o del Leone. Nella giornata odierna, 29 agosto, ma anche domani e dopodomani, nella vita sentimentale dei nati Pesci ci sono progetti da portare avanti ma anche piccoli fastidi. Possibili discussioni in questi giorni centrali della settimana nella vita di coppia del Capricorno, con il rischio di fare delle discussioni. Bella Luna nel segno del Sagittario che favorisce gli incontri per i single da oggi, martedì 29 agosto 2017, fino a dopodomani, giovedì 31 agosto.

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni di oggi, 29 agosto 2017

Sempre leggendo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 29 agosto, pubblicate sul numero di DiPiùTv uscito nei giorni scorsi, scopriamo che la giornata odierna può portare delle spese di troppo nella vita lavorativa dei nati sotto il segno della Vergine, come anche la giornata di domani (e quella di ieri). I single del Cancro oggi, 29 agosto 2017, devono fare attenzione se hanno a che fare con persone che sono legate o hanno un passato poco chiaro: in tal caso bisogna parlare bene e chiarire le cose. Da oggi fino a dopodomani bisogna rimediare nella vita di coppia dei nati sotto il segno dei Gemelli, se uno dei due ha trascurato l’altro ultimamente per dedicarsi troppo al lavoro. Il cuore dei nati Leone in questo periodo ha bisogno di novità, ma è difficile che si venga colpiti da una persona anche per caso, pur essendo la giornata di oggi positiva sotto questo aspetto. I single del Toro in questi giorni sono irritati per la solita vita, perciò se cercano qualcosa di nuovo potrebbe presentarsi per loro un’occasione decisamente interessante, come una nuova bella avventura. I single dell’Ariete, infine, tra oggi, martedì 29 agosto 2017, e dopodomani, potrebbero ricevere delle belle proposte se necessitano di prove di affetto.