Oroscopo di Paolo Fox del 24 agosto: le previsioni di oggi

By on agosto 24, 2017
foto figure oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni del 24 agosto 2017

Penultimo giovedì del mese oggi, 24 agosto, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, delle quali riportiamo alcuni stralci tratti da quelle pubblicate sul numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa in tutte le edicole. Nella vita di coppia dei nati sotto il segno della Vergine le storie d’amore finite non possono più essere recuperate ma è prevista una svolta. Se i single del Leone vogliono fare colpo su qualcuno, meglio che lo facciano quando la Luna è nel segno. Nel settore della professione ai nati Gemelli toccherà ingoiare un piccolo rospo. Qualcosa di piacevole potrebbe capitare ai single del Cancro in questi giorni centrali della settimana. Nel settore del lavoro per chi appartiene al segno del Toro in questi giorni è l’ora di parlare chiaro. Ultimamente nella vita di coppia dell’Ariete ci sono state tensioni e sobbalzi, ma ora è possibile recuperare il tempo perso.

Paolo Fox, l’oroscopo del 24 agosto: le previsioni di oggi

Per i nati sotto il segno dei Pesci, le previsioni dell’oroscopo di oggi, giovedì 24 agosto 2017 consigliano di essere più positivi, specie se si è single. I troppi contrasti stanno per far finire la pazienza ai single del segno dell’Acquario. Un importante incarico, in arrivo entro ottobre, aspetta nel settore del lavoro i nati sotto il segno dello Scorpione. Giornata interessante quella di oggi, 24 agosto, per i single della Bilancia: se si ripresenta qualcuno è comunque bene riflettere su ciò che bisogna dire o fare. I single del Capricorno è bene che si facciano avanti. Ottime stelle in questi giorni per chi appartiene al segno del Sagittario e vuole fare scelte per il futuro.
Ricordiamo che Paolo Fox tornerà a breve in tv, come ogni anno protagonista delle trasmissioni di Rai2 I Fatti Vostri (con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno) e Mezzogiorno in Famiglia (con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *