Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 4 agosto, e del fine settimana

By on agosto 4, 2017
foto oroscopo fanciulla

Oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi, 4 agosto, e del week-end

Ultimo giorno della settimana, prima del weekend, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Vediamo dunque la situazione degli astri secondo quelle che sono le indicazioni tratte dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 4 agosto 2017 venerdì, pubblicate sul penultimo numero della rivista DiPiùTv, uscita la settimana scorsa, aspettando le previsioni dell’oroscopo del fine settimana. Nuovi amori per i single dell’Ariete, intriganti ma non definitivi. Limitare le spese nel settore della professione per chi appartiene al segno del Toro. Per i single dei Gemelli c’è stata una Venere nel segno, ma anche se non è accaduto nulla, qualcosa di nuovo ora è nelle stelle. Oggi possibili disagi nei rapporti familiari nella vita di coppia del Cancro. Nella vita di coppia del Leone, invece, l’aria è più serena e si può pensare al matrimonio. E’ il momento di agire nel lavoro per la Vergine e la giornata migliore per farlo è quella di oggi, venerdì 4 agosto 2017.

L’orosopo di Paolo Fox del 4 agosto, aspettando le previsioni del fine settimana

In attesa di conoscere quindi le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend, vediamo la situazione astrologica relativa all’oroscopo di oggi, 4 agosto 2017, dei rimanenti segni dello zodiaco. Nel lavoro la Bilancia deve cercare di trovare una soluzione diplomatica per portare avanti i propri progetti. Continua un mese che sarà molto interessante, soprattutto alla fine, per i single dello Scorpione. Arriva una buona capacità organizzativa nella professione per i nati sotto il segno del Sagittario. Si chiude invece una settimana che ha visto complicazioni di troppo nella vita di coppia del Capricorno. Possibili nuovi incontri che possono funzionare per i single dell’Acquario. Stelle a favore di chi appartiene al segno dei Pesci ed esercita un’attività indipendente, anche se possono esserci disagi sul finire di questo mese.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *