Oroscopo oggi Paolo Fox: previsioni 5 agosto e week-end

By on agosto 5, 2017
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Oroscopo Paolo Fox del 5 agosto: previsioni di oggi e del fine settimana

Anche per questo fine settimana sono state pubblicate le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox sulle pagine della rivista DiPiùTv (dove sono disponibili in versione molto dettagliata). Vediamo dunque alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 5 agosto 2017, e del weekend in generale. Non è un periodo facile nella vita di coppia dell’Ariete e in questo weekend può esserci un po’ di aggressività verbale. Nel settore del lavoro il Toro in questo periodo deve sfruttare al meglio le stelle per sistemare situazioni rimaste aperte. Anche se Venere non è nel segno, l’oroscopo di questi giorni è positivo per i single dei Gemelli. Sta per iniziare una settimana positiva professionalmente parlando per i nati sotto il segno del Cancro, ma il week-end non va molto bene. I single del Leone non devono sottovalutare gli incontri che possono nascere adesso. Nella vita di coppia della Vergine i prossimi giorni promettono buone soluzioni.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e di oggi, 5 agosto 2017

Secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend e di oggi, 5 agosto, fino a giovedì prossimo le stelle saranno amiche della Bilancia, specie per chi è single. Fine settimana in attesa di un lunedì non facile nella vita lavorativa dello Scorpione. I single del Sagittario grazie a Venere non più opposta possono tornare ad andare d’accordo con qualcuno. Progetti in fase di stallo nel lavoro del Capricorno e questo fine settimana porta anche dubbi interiori. Week-end che porta consiglio ai single nati sotto il segno dell’Acquario; sempre per coloro che appartengono a questo segno, nella vita di coppia il fine settimana è bello; soddisfazioni per gli Acquario tra oggi e domani nel settore del lavoro! Infine, per i Pesci periodo di serenità nella vita di coppia.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *