Oroscopo Paolo Fox 1 agosto 2017: le previsioni di oggi

By on agosto 1, 2017
foto oroscopo pianeta terra

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: le previsioni del 1° agosto

Eccoci a dare uno sguardo alla situazione astrologica di questo primo giorno del mese di agosto 2017, con alcune indicazioni tratte dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 1 agosto, pubblicate sulle pagine della nota rivista settimanale DiPiùTv, il cui ultimo numero con le previsioni dettagliate e approfondite è disponibile in questi giorni in tutte le edicole. Nel settore della professione l’Ariete in questo periodo deve analizzare con attenzione ogni proposta. I rapporti di coppia del Toro sono un po’ in crisi: conversazioni dunque da tenere sotto controllo. Per i Gemelli nella vita di coppia è previsto un ritorno della passionalità, se si vuole bene. Oggi inizia il mese di riferimento per i single del Cancro che vogliono risvegliare la passione. Buone notizie in questi primi giorni di settimana e di agosto per i nati sotto il segno del Leone, per il settore professionale. I single della Vergine in questo periodo non devono trascurare i nuovi legami.

Paolo Fox oroscopo: previsioni di oggi, martedì 1 agosto 2017

Diamo ora invece uno sguardo agli altri 6 segni zodiacali, con le previsioni dell’oroscopo di oggi, 1 agosto, di Paolo Fox. Il periodo peggiore è passato nella vita di coppia della Bilancia: ora i separati si sentono liberi e gli innamorati sono pronti a fare grandi passi. Inizia oggi, 1 agosto 2017, un mese molto interessante per i single dello Scorpione, che sarà tale fino alla penultima settimana. Buone notizie per la vita di coppia del Sagittario, perchè agosto parte bene! Per i single del Capricorno in questo periodo un rapporto può rivelarsi molto interessante. Oggi e in generale questi primi giorni di agosto permettono all’Acquario di fare ragionamenti più equilibrati nella vita di coppia, se sono rimasti discorsi aperti. Oppurtunità in arrivo per tutto il mese da oggi nella vita di coppia dei Pesci.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *