Oroscopo Paolo Fox 22 agosto 2017: le previsioni di oggi

By on agosto 22, 2017
foto oroscopo televisione Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: previsioni del 22 agosto

Scopriamo come sarà dal punto di vista astrologico la giornata di oggi, martedì 22 agosto 2017, con l’oroscopo di Paolo Fox, le cui previsioni sono state rese note per tutti i giorni compresi tra sabato scorso e venerdì prossimo sulle pagine del noto settimanale DiPiùTv. Per le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 22 agosto, sappiamo che nel lavoro finalmente si muove qualcosa per i nati sotto il segno della Bilancia. Bella situazione astrologica nella giornata odierna per i single del segno dello Scorpione. Nella vita di coppia del Sagittario è meglio evitare tensioni oggi, martedì 22 agosto 2017. Sempre nella giornata di oggi un incontro per i single del segno del Capricorno potrebbe essere speciale, mentre nel settore del lavoro sono in arrivo delle belle novità. Nella vita di coppia dell’Acquario in questi giorni possibili interferenze con i parenti di uno dei due. Ai single nati sotto il segno dei Pesci Paolo Fox consiglia di non stancarsi oggi.

Paolo Fox oroscopo oggi: previsioni del giorno, martedì 22 agosto

Sempre stando a quelle che sono state le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 22 agosto 2017, scopriamo quanto esposto di seguito. Periodo di belle emozioni per i single del Cancro e lo testimonieranno i giorni al centro di questa settimana. Attenzione alle spese: oggi e domani molti impegni aspettano nel settore del lavoro coloro che appartengono al segno dei Gemelli. Saturno in buon aspetto nella vita di coppia per i nati Leone. Giornate di agitazione (ma in positivo!) per la Vergine: Fox specifica che l’amore però non vuole musi lunghi. Nella vita di coppia dei Toro chi vive una lunga storia da tempo è ora che prenda delle decisioni. Per il settore lavorativo invece l’astrologo ai nati Ariete consiglia di pensare al futuro con più serenità.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *