Oroscopo Paolo Fox della settimana e di oggi, 21 agosto 2017

By on agosto 21, 2017
foto oroscopo estate 2017

Oroscopo di Paolo Fox 21 agosto: le previsioni di oggi e settimanali

Penultimo lunedì di agosto in compagnia delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, rese note anche per la giornata odierna sul settimanale DiPiùTv, da dove noi riportiamo alcuni piccoli stralci (sulla rivista sono disponibili ovviamente le previsioni in versione completa e approfondita). Secondo quanto rivelato dall’astrologo più famoso e amato dagli italiani, che a breve tornerà protagonista de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia su Rai2, la nuova settimana può portare buone proposte nel campo del lavoro per i nati sotto il segno dell’Ariete. E’ invece il momento di fare scelte importanti nella vita di coppia se si appartiene al segno del Toro. Nel settore della professione per i nati Gemelli sono in arrivo giornate di grandi impegni e di spese. Per il Cancro, sempre nell’ambito della professione, siamo in un periodo molto importante. Settimana vincente per i single del Leone. Periodo importante per i single della Vergine, grazie al passaggio del Sole in questo segno a partire da dopodomani.

Paolo Fox, oroscopo oggi e della settimana: previsioni del 21 agosto

Scopriamo ora come sono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, lunedì 21 agosto, e settimanali relative agli altri 6 segni dello zodiaco. Anche se agosto non è stato un mese facilissimo sentimentalmente parlando, per i single del segno della Bilancia questa settimana qualcosa cambierà. Per i single dello Scorpione c’è un po’ di agitazione in questi giorni, ma da domani bella situazione astrologica. Nella vita di coppia del Sagittario è preferibile evitare di discutere nella giornata di domani. Sempre da domani buone notizie in arrivo nel settore della professione per coloro che appartengono al segno del Capricorno. Resa in arrivo alla fine di tanti contrasti per i single dell’Acquario. Infine, consiglio per chi appartiene al segno dei Pesci e non ha una storia: meglio non stancarsi domani.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *