Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 agosto, e previsioni week-end

By on agosto 25, 2017
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 agosto: previsioni oggi e fine settimana

Con il fine settimana ormai dietro l’angolo, diamo uno sguardo alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, 25 agosto 2017 venerdì. Le indicazioni che riportiamo sono tratte dalle previsioni generali di tutti i giorni di questa settimana ormai alla conclusione, rese note sulle pagine della rivista DiPiùTv uscita la settimana scorsa. Sta per finire agosto, mese che ha messo a dura prova la pazienza dei single dell’Ariete: Venere però sta per tornare favorevole. Fine agosto piuttosto particolare per le storie nate per il Toro. Pazienza anche per i Gemelli in questi giorni a causa del cielo: Fox consiglia quindi di non cercare soluzioni negli altri se si è single. Nel lavoro questi giorni sono importanti per il Cancro, per ribadire ciò che si desidera. Scelte definitive in arrivo in queste giornate nella vita di coppia del Leone. Tutte le situazioni che sembravano volgere al peggio nel lavoro per la Vergine ora pian piano si risolvono.

Paolo Fox: previsioni oroscopo del weekend e di oggi, 25 agosto 2017

Aspettando dunque le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana, vediamo la situazione astrologica dell’oroscopo di oggi, venerdì 25 agosto 2017 per altri 6 segni dello zodiaco. Se una storia per la Bilancia ha vissuto momenti complicati, ora bisogna decidere cosa fare. Giove favorisce le coppie dello Scorpione che vogliono avere un figlio dall’autunno in poi. Giorni di soddisfazione questi per i single del Sagittario, per come stanno andando le questioni pratiche. Anche se è già arrivata una riconferma, nel lavoro il Capricorno non deve mollare. Ostacoli da superare nel settore della professione per i nati sotto il segno dell’Acquario. Stanchezza nella vita di coppia dei Pesci: anche se l’aspetto passionale sta calando, arriverà sicuramente molto presto un bel recupero da questo punto di vista.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *