Paola Barale e Raz Degan: lei cede a una tentazione?

By on agosto 1, 2017
Foto Verissimo Barale Paola

Raz Degan e Paola Barale: l’allusione sui social

Paola Barale continua ad essere attivissima sui social. La conduttrice di Fossano regala ai followers su Instagram scatti di vita quotidiana. Ironia, divertimento e serenità sembrerebbero essere le parole chiave dell’estate 2017 dell’ex compagna di Raz Degan. In queste ore sui social la Barale ha postato questo commento:

“Si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni”.

Un post che ha solleticato la curiosità dei fans che hanno inondato di messaggi la conduttrice. Un piccolo gioco quello della Barale che in questo periodo si trova a Milano. Due giorni fa Paola Barale ha ammesso di essere all’aeroporto di Malpensa. Nessuna partenza in vista però per la conduttrice, che ha postato uno scatto, visibile in basso, in cui si lasciava truccare proprio nell’aeroporto meneghino. Per quanto riguarda Raz invece, il modello israeliano è ritornato in Italia di recente, più precisamente in Puglia, mostrando l’immagine del suo trullo (visibile in basso).

Paola Barale pensa alle tentazioni. C’entra Raz Degan?

Raz Degan continua la sua estate tra le bellezze della Puglia, mentre Paola Barale è impegnata a Milano per lavoro. Nelle scorse settimane la coppia ha trascorso delle giornate di relax a Ibiza insieme, scatenando il gossip. L’eccessiva attenzione dei paparazzi, in particolare alcune foto personali pubblicate sul settimanale Chi, avrebbero però turbato la serenità della coppia. In questi giorni Raz Degan e Paola Barale inseparabili anche a distanza, hanno mostrato una telepatia unica. I due protagonisti dell’Isola 12 hanno emozionato il pubblico del reality, che continua a sperare in un ritorno di fiamma. In molti vorrebbero rivedere Raz e Paola in tv. Per il modello israeliano però sarebbe sfumata la conduzione di un reality su Italia 1. Il programma, dal titolo Surviving Africa, dovrebbe in realtà essere condotto da Simona Ventura reduce dall’esperienza di Selfie – Le cose cambiano.

foto Raz Degan trullo foto Paola Barale

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *