Paola Barale felice al mare: le vacanze da sogno della conduttrice

By on agosto 4, 2017
foto Paola Barale

Paola Barale in vacanza: la foto che infuoca il web

Paola Barale è tornata al mare. La conduttrice di Fossano ha postato poche ore fa una foto che la ritrae mentre fa il bagno. Acque cristalline e rocce sono il panorama mostrato dalla 50enne che prosegue la sua calda estate tra impegni lavorativi e relax. La foto postata su Instagram dalla Barale, visibile in fondo all’articolo, ha infuocato il web. Il post ha superato in poco tempo i 16 mila like. I fans della conduttrice l’hanno sommersa di messaggi d’affetto e di complimenti per una forma fisica impeccabile. Dopo la spiacevole esperienza di qualche settimana fa, che ha visto Paola Barale e Raz Degan infastiditi per alcune foto private pubblicate sul settimanale Chi, la conduttrice avrebbe ritrovato la serenità. Paola Barale ha iniziato la sua calda estate 2017 a Ibiza, seguita poi dall’ex compagno Raz Degan. La coppia non ha mai nascosto il profondo legame che la unisce.

Paola Barale felice in vacanza: la foto in acqua della conduttrice

Proseguono le vacanze da sogno di Paola Barale. La conduttrice di Fossano, protagonista la scorsa stagione televisiva dell’Isola dei Famosi, si è concessa una vacanza proprio con l’ex compagno, vincitore del reality di Canale 5. Dopo alcune settimane a Ibiza, la Barale è tornata a Milano per alcuni impegni di lavoro. Poche ore fa con una foto, la 50enne ha mostrato di essersi concessa ancora dei giorni di relax in riva al mare. Una vacanza molto probabilmente in compagnia degli amici per la 50enne di Fossano, che continua ad essere seguitissima sui social. Raz Degan invece sarebbe al momento in Puglia. In base quanto sussurrato dai followers su Instagram, Paola Barale starebbe trascorrendo le sue vacanze in Sicilia in questi giorni. Nel frattempo in molti vorrebbero vedere la conduttrice di Fossano di nuovo sul piccolo schermo. La stagione televisiva 2017-18 vedrà come protagonista Paola Barale?

foto Paola Barale

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *