X


Paola Barale in dolce compagnia senza Raz Degan. IL VIDEO

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Paola Barale in spiaggia

Raz Degan e Paola Barale: lei in dolce compagnia

Paola Barale ha infiammato il web con il suo ultimo video su Instagram. La conduttrice di Fossano pochi minuti fa ha dato il buongiorno sui social in dolce compagnia. La 50enne, in vena di coccole, ha trascorso i primi momenti della giornata con un simpatico amico a quattro zampe: un gattino.

“Ci casco sempre…altro che coccole del mattino”.

L’ex compagna di Raz Degan ha sottolineato ancora una volta il suo amore per gli animali. Ieri la conduttrice aveva iniziato la giornata con una crepe al cioccolato, definita la sua coccola del mattino. Oggi la 50enne ha dato il via al mercoledì dedicandosi affettuosamente a un gatto. Il video della Barale in dolce compagnia, visibile in basso, è stato sommerso dai like. In pochi minuti la conduttrice è stata omaggiata dai messaggi d’affetto dei followers che hanno apprezzato l’amore per gli animali mostrato dalla 50enne. In questi giorni la Barale sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia. La conduttrice di Fossano, attivissima sui social, continua a regalare foto di paesaggi incantevoli, tramonti sul mare e acque cristalline. Escursioni a piedi, gite in auto e tuffi in mare pennellano quotidianamente il profilo Instagram della Barale.

Paola Barale senza Raz Degan: il video e il dolce pensiero

Un buongiorno affettuoso quello di Paola Barale di questa mattina che ha regalato un video in cui coccola un gattino, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYaJrczDliV/?hl=it&taken-by=paolabaraleofficial

La conduttrice di Fossano sta trascorrendo le sue vacanze all’insegna del relax in compagnia degli amici di sempre. Lo scorso luglio Paola Barale è stata a Ibiza insieme a Raz Degan. I due ex si sono poi separati. Il modello è tornato in Puglia per volare poi a Bali dal fratello Yanai e trascorrere il suo compleanno sull’isola indonesiana insieme alla famiglia. La presentatrice di Fly 616 è tornata a Milano per poi dare il via a un nuovo viaggio in Grecia. Nei giorni scorsi Paola Barale ha ricordato Pechino Express e l’avventura vissuta nel 2015 accanto al compagno di viaggio Luca Tommassini. La 50enne è stata protagonista lo scorso inverno dell’Isola dei Famosi 12. Il suo legame speciale con Raz Degan è stato il filo rosso del reality di Canale5. Un rapporto basato sull’amore e sulla stima che ha svelato un lato inedito del modello israeliano. Un legame destinato però a restare di amicizia. Paola Barale ha svelato infatti sia a Verissimo che al Maurizio Costanzo Show che non ci sarà un ritorno di fiamma tra lei e Raz.