X


Paola Barale risponde a Raz Degan: il chiarimento

Scritto da , il Agosto 8, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Paola Barale

Raz Degan: il post su Instagram e il chiarimento di Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale continuano a scatenare la macchina del gossip. In queste ore un post di Raz Degan su Instagram ha portato la conduttrice di Fossano a chiarire una situazione. “Ti vedo dentro la luna piena”. Queste le parole del modello israeliano sui social per accompagnare la foto della luna e del tramonto visibile in fondo all’articolo. I followers hanno commentati entusiasti. Molti hanno avanzato l’idea che le parole del vincitore dell’Isola dei Famosi fossero rivolte all’ex compagna. A chiarire il malinteso è stata proprio Paola Barale rispondendo a Raz su Instagram con queste parole:

“Scusate mi sento chiamata in causa. Questo post non parla di me. I fatti che voi non conoscete me lo dimostrano”.

La Barale ha invitato poi l’ex compagno a fare più attenzione dal momento che i suoi post possono essere fraintesi. In modo schietto la conduttrice di Fly 616 ha sottolineato di non essere la destinataria delle parole di Degan, spegnendo di fatto il gossip e chiarendo ogni equivoco social.

Paola Barale e Raz Degan: spunta il chiarimento sulla coppia

Il gossip su Raz Degan e Paola Barale continua ad essere incessante. L’attenzione per la conduttrice di Fossano e il modello israeliano è cresciuta dopo L’isola dei famosi. Il legame speciale tra i due ex compagni ha emozionato il pubblico di Canale 5 facendo sperare per un ritorno di fiamma. Paola Barale ha chiarito in più occasioni, prima a Verissimo e poi al Maurizio Costanzo Show, che con Raz c’è un profondo legame di stima e amicizia, ma non torneranno insieme. In queste settimane estive la coppia ha trascorso delle giornate di relax a Ibiza dividendosi poi di nuovo. A turbare la loro quiete l’attenzione dei paparazzi e alcune foto pubblicate sul settimanale Chi di Alfonso Signorini che hanno portato alla reazione dei diretti interessati. Ora Paola Barale, felice in vacanza al mare, è tornata nuovamente a parlare sui social per chiarire alcuni punti riguardo al suo rapporto con Degan, che continua ad essere all’insegna del rispetto e dell’affetto reciproco.

foto Raz Degan