Paola Barale risponde a Raz Degan: il chiarimento

By on agosto 8, 2017
foto Paola Barale

Raz Degan: il post su Instagram e il chiarimento di Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale continuano a scatenare la macchina del gossip. In queste ore un post di Raz Degan su Instagram ha portato la conduttrice di Fossano a chiarire una situazione. “Ti vedo dentro la luna piena”. Queste le parole del modello israeliano sui social per accompagnare la foto della luna e del tramonto visibile in fondo all’articolo. I followers hanno commentati entusiasti. Molti hanno avanzato l’idea che le parole del vincitore dell’Isola dei Famosi fossero rivolte all’ex compagna. A chiarire il malinteso è stata proprio Paola Barale rispondendo a Raz su Instagram con queste parole:

“Scusate mi sento chiamata in causa. Questo post non parla di me. I fatti che voi non conoscete me lo dimostrano”.

La Barale ha invitato poi l’ex compagno a fare più attenzione dal momento che i suoi post possono essere fraintesi. In modo schietto la conduttrice di Fly 616 ha sottolineato di non essere la destinataria delle parole di Degan, spegnendo di fatto il gossip e chiarendo ogni equivoco social.

Paola Barale e Raz Degan: spunta il chiarimento sulla coppia

Il gossip su Raz Degan e Paola Barale continua ad essere incessante. L’attenzione per la conduttrice di Fossano e il modello israeliano è cresciuta dopo L’isola dei famosi. Il legame speciale tra i due ex compagni ha emozionato il pubblico di Canale 5 facendo sperare per un ritorno di fiamma. Paola Barale ha chiarito in più occasioni, prima a Verissimo e poi al Maurizio Costanzo Show, che con Raz c’è un profondo legame di stima e amicizia, ma non torneranno insieme. In queste settimane estive la coppia ha trascorso delle giornate di relax a Ibiza dividendosi poi di nuovo. A turbare la loro quiete l’attenzione dei paparazzi e alcune foto pubblicate sul settimanale Chi di Alfonso Signorini che hanno portato alla reazione dei diretti interessati. Ora Paola Barale, felice in vacanza al mare, è tornata nuovamente a parlare sui social per chiarire alcuni punti riguardo al suo rapporto con Degan, che continua ad essere all’insegna del rispetto e dell’affetto reciproco.

foto Raz Degan

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *