Paola Caruso torna in Spagna per un nuovo programma Tv

By on agosto 24, 2017
Foto Paola Caruso a Mujeres Y Hombres

Paola Caruso di nuovo in Spagna: opinionista a Mujeres y Hombres y Viceversa

L’esperienza a Supervivientes di Paola Caruso l’ha portata in poco tempo alla conquista della televisione spagnola: il pubblico ha apprezzato la sua eccentrica partecipazione al reality, tant’è che la rete televisiva ha deciso di promuoverla come opinionista a Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione iberica del nostro Uomini e Donne. Paola Caruso rivestirà quindi gli stessi panni che, nell’edizione italiana, vestono Tina Cipollari e Gianni Sperti, giudicando, commentando e anche criticando i concorrenti dell’amato format. Lo ha annunciato lei stessa sul suo canale Instagram. Per la televisione spagnola si tratta sicuramente di un ottimo acquisto: Paola è irriverente, comica, divertente, ed anche sfacciata, doti che sono perfette per il suo nuovo ruolo di opinionista. Ruolo che, non si sa mai, potrebbe mutare presto: la conduttrice del programma le ha chiesto se le piacerebbe trovare l’amore in tv, diventando tronista, e la risposta della Caruso è stata subito affermativa. L’ex naufraga, al momento, è single e speranzosa più che mai di trovare l’uomo della sua vita.

Paola Caruso opinionista a Uomini e Donne Spagna: il ritorno in Tv

La carriera di Paola Caruso prenderà, in questo modo, una nuova ed entusiasmante svolta: l’ex Bonas di Avanti un altro! ha visto, infatti, una parabola ascendente dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi italiana. In un primo momento ha affiancato Simona Ventura a Selfie – Le cose cambiano, nei panni di giudice. Paola Caruso si è dimostrata un’ottima giurata, dimostrando sensibilità, tatto, ma anche schiettezza e comicità, divertendo il pubblico con la sua inconfondibile risata. Dopo questa breve, ma intensa esperienza, la Caruso ha lasciato la televisione italiana per ripartire alla volta dell’Honduras, partecipando come naufraga all’ultima edizione di Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi, senza però ottenere le prime posizioni, come invece era accaduto durante la sua partecipazione in Italia, classificandosi quarta. Tuttavia, il suo nuovo ruolo di opinionista a Mujeres y Hombres y Viceversa dimostra che il pubblico spagnolo si è affezionato all’ex naufraga, apprezzandola veramente. I vertici di Mediaset Spagna hanno effettivamente capito il potenziale che Paola sprigiona, e non se la sono lasciata scappare. Per noi italiani è sicuramente un vero peccato perché, in questo modo, Paola Caruso starà nuovamente lontana dalla nostra Tv e non sapremo se, e quando, la rivedremo. Speriamo che un giorno torni nei nostri piccoli schermi, magari nuovamente delle vesti di opinionista nella nostra versione di Uomini e Donne.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *