X


Paola Perego di nuovo nella bufera dopo Parliamone Sabato

Scritto da , il Agosto 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paola Perego

Parliamone Sabato: dopo il programma una nuova bufera colpisce Paola Perego

Non è un periodo d’oro, questo, per la conduttrice Paola Perego. Dopo che a marzo di quest’anno è stata travolta dallo scandalo per aver mandato in onda una grafica che disciminava le donne dell’est e le donne in generale, durante il suo programma Parliamone Sabato, che ha dovuto poi chiudere i battenti, in questo periodo si è scagliata, per via legale, contro la Rai, che accusa di aver approvato la lista poi incriminata. Questa notte c’è stata l’ennesima polemica che ha coinvolto la conduttrice. Ieri pomeriggio a Barcellona c’è stato un violento attentato terroristico che ha causato 14 morti e alcuni feriti, travolti da un furgone sulla Rambla, e tutta l’attenzione del web era focalizzata sulle vittime. Paola Perego, forse con leggerezza, ha, sul suo profilo Instagram, pubblicato la foto della sua cena, che ha poi fatto insorgere i suoi seguaci.

Paola Perego: dopo Parliamone Sabato al centro delle polemiche per una foto pubblicata sui social

La conduttrice Paola Perego, ieri sera, come è capitato a molti utilizzatori dei social network, ha voluto pubblicare la foto della sua cena sul suo profilo Instagram, ma, alla luce dei recenti fatti che hanno colpito Barcellona, forse non era il momento adatto.

E catalana sia…

Questa la descrizione dell’immagine pubblicata dall’ex conduttrice di Parliamone Sabato che ritrae la sua cena, un astice alla catalana, uno dei piatti tipici della zona colpita dall’attentato. Non sono mancati, immediatamente, i commenti indignati di numerosi utenti che hanno accusato la conduttrice di mancanza di sensibilità, poiché in un momento simile non era il caso di postare quel genere di piatto. Un paio d’ore dopo, Paola, ha tentato di rimediare all’accaduto pubblicando, sempre sul suo profilo Instagram, un’immagine stilizzata della città di Barcellona con un fiocco nero che simboleggia il lutto.