Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di nuovo genitori? Parla lei

By on agosto 11, 2017
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, quarto figlio: “Io e Paolo Bonolis stiamo bene così”

Paolo Bonolis anche in vacanza è riuscito a tenere incollati gli spettatori davanti allo schermo. Infatti le repliche di Ciao Darwin hanno riscosso grande successo tra il pubblico di Canale 5. Il suo celebre programma dove in ogni puntata si sfidano due compagini molto diverse tra loro tornerà anche nella prossima stagione televisiva, ma non si sa ancora il periodo esatto. Forse verrà proposto in primavera; l’importante è che il pubblico possa continuare a divertirsi con quello che è a tutti gli effetti il suo show migliore. Torneranno nel corso dei suoi due anni di contratto anche altri programmi inimitabili quali Chi ha incastrato Peter Pan? (in partenza a settembre), Il senso della vita, Avanti un altro, Music e Scherzi a parte. Innovatore, conduttore dalla favella mitologica, Paolo Bonolis è instancabile tanto che in molti, dopo una certa battuta detta durante La notte di Vasco, hanno pensato fosse in procinto di avere il suo sesto figlio. Sonia Bruganelli, la moglie, ha dichiarato una volta per tutte che tale figlio non arriverà mai. I due stanno bene così come stanno.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli genitori? Arriva la smentita

Durante La notte di Vasco condotta da Paolo Bonolis su Rai1 la battuta sui figli che ancora arriveranno aveva infiammato il gossip ipotizzando che lui e Sonia Bruganelli stessero pensando seriamente ad aver il loro quarto figlio insieme. Ci ha pensato lei, però, a mettere a tacere una volta per tutte queste voci. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha confessato quanto segue:

“Assolutamente no, anche perché purtroppo non potrei […] Ad un certo punto bisogna saper dire basta”.

La compagna del celebre conduttore ha già avuto ben due parti cesarei e avere un quarto figlio sarebbe piuttosto rischioso. La coppia ha tre splendidi figli (Silvia, Adele e Davide) e hanno tutta l’intenzione di godersi la vita che hanno costruito insieme.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *