Paolo Bonolis: il dolce ricordo della moglie sui social

By on agosto 18, 2017
Foto Paolo Bonolis Sanremo 2018

Paolo Bonolis e la foto postata dalla moglie sui social

È senza ombra di dubbio uno dei mattatori della televisione italiana. Paolo Bonolis si appresta ad iniziare una nuova stagione lavorativa che lo vedrà ancora impegnato a Mediaset dato il rinnovo del contratto avvenuto, pochi mesi fa, per altri due anni. Il conduttore romano, quest’anno, avrà un’agenda ricca di impegni caratterizzati da conferme, novità e ritorni. Intanto Bonolis si gode gli ultimi sprazzi di vacanza prima di tornare a intrattenere il pubblico del Biscione. Proprio poche ore fa Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha voluto pubblicare una tenera foto che ritrae suo marito accanto a Silvia, una dei cinque figli del presentatore di Avanti un altro. Un immagine, in bianco e nero, la qual era riporta l’affetto del padre verso la sua piccola. E a seguire il messaggio, pieno d’amore, della moglie Sonia nei confronti del conduttore e della figlia:

#silvia #papà @sonopaolobonolis voi due insieme siete insuperabili!!!

Paolo Bonolis e la foto con la figlia Silvia

Intanto Paolo Bonolis, nonostante ancora il periodo di vacanza, deve prepararsi per tornare, più raggiante che mai, al timone dei suoi programmi di sempre. Già, perché per questa stagione, Mediaset ha deciso di rispolverare con il conduttore romano tutto i suoi pezzi forti portati al successo su Canale5. Infatti torneranno la settima edizione di Avanti un altro, un nuovo ciclo di puntate di Ciao Darwin, il varietà Music, il talk show Il senso della vita il quale traslocherà su Italia1, e lo show dei bambini Chi ha incastrato Peter Pan?. Quest’ultimo sarà la prima trasmissione di Paolo Bonolis a prendere il via. Infatti inizierà giovedì 21 settembre in prima serata su Canale5 con la partecipazione di Luca Laurenti. Inoltre, anche se attenuata, rimane l’ipotesi del ritorno di Paolo Bonolis al Teatro Ariston per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, orfano di Carlo Conti.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *