Paolo Crivellin nuovo tronista di Uomini e Donne 2017/18?

By on agosto 31, 2017
Paolo crivellin

Uomini e Donne 2017/18: Paolo Crivellin tronista?

Ieri è iniziata ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne. Difatti, sono iniziate le registrazioni del Trono Over. E, come di consuetudine, non sono certo mancati i colpi di scena. Ma quando inizieranno a registrare il Trono Classico? Oggi. Andando nel particolare, tra qualche ora verrà registrata, finalmente, la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne 2017/18. E in questa occasione verranno presentati anche i 4 nuovi tronisti. Tre sono già stati svelati, mentre sul quarto aleggia ancora un velo di mistero. Ma, proprio poco fa, il blog Isa e Chia ha notato un particolare, che potrebbe essere un indizio schiacciante sul nome del quarto tronista. Nel dettaglio, al noto portale è arrivata una segnalazione sull’ex tentatore di Temptation Island Paolo Crivellin. Difatti, alcune lettrici del blog hanno notato che da qualche giorno è stato disattivato il profilo personale instagram del ragazzo, facendo subito scattare l’idea che questo gesto sia legato a una sua eventuale partecipazione in qualità di tronista alla prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Infatti, come molti telespettatori sapranno bene, ogni tronista quando accetta la proposta della redazione del dating show deve isolarsi anche dai social, disattivando momentaneamente tutti i profili personali su instagram, facebook e twitter. Che sia davvero lui il quarto tronista?

Paolo Crivellin da Temptation Island a Uomini e Donne?

Ma chi è Paolo Crivellin? E’ diventato Mister Italia l’anno scorso. Si è diplomato e, successivamente, si è iscritto alla facoltà di Economia e Commercio. Nel tempo libero lavora anche nella moda, come modello. Ma non è finita qua perchè ha anche partecipato all’ultima edizone di Temptation Island. In quella occasione ha cercato in tutti i modi di far breccia nel cuore di Valeria Bigella, facendo andare su tutte le furie Alessio Bruno. Difatti, proprio quest’ultimo, appena è venuto a conoscenza dell’interesse della sua fidanzata verso Paolo, è esploso dalla rabbia, chiedendo immediatamente il confronto. Comunque sia, dopo un lungo chiarimento, i due sono rimasti insieme. E a distanza di due mesi si sono gettati tutti i problemi alle spalle. Ma che fine ha fatto il bel tentatore? Dopo la sua partecipazione a Temptation in qualità di tentatore è scomparso dai radar, almeno fino ad adesso. Difatti, in base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, potrebbe essere proprio lui il nuovo tronista, il quale andrebbe ad affiancare Mattia Marciano, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Andrà davvero così? Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *