Paolo Fox oroscopo: le previsioni di oggi, 3 agosto 2017

By on agosto 3, 2017
foto Paolo Fox oroscopo fatti vostri tabellone

Oroscopo Paolo Fox del 3 agosto: le previsioni di oggi

Com’è la situazione di cielo, stelle e pianeti in questo primo giovedì di agosto? Vediamo alcune indicazioni tratte dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 3 agosto 2017 pubblicate sul numero del settimanale DiPiùTv uscito alcuni giorni fa, dove sono disponibili ovviamente le previsioni complete, dettagliate e approfondite di tutti i giorni. In questo mese di agosto i Pesci nella vita lavorativa devono decidere bene se ci sono sostituzioni in vista o periodi di lontananza. Sempre nel lavoro, per l’Acquario potrebbe cambiare qualcosa, come un accordo, un contratto ecc. Per il Capricorno un rapporto può rivelarsi molto interessate, per chi è single; nella vita di coppia di questo segno invece possono esserci delle complicazioni in questa settimana. Periodo peggiore passato per chi è della Bilancia, nella vita di coppia. Possibilità di vivere degli amori per lo Scorpione. Soddisfazioni in arrivo, a fine mese, per i single del Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: previsioni del 3 agosto

Ecco invece le previsioni dell’oroscopo di oggi, 3 agosto 2017, di Paolo Fox, degli altri 6 segni zodiacali. Nel lavoro, in base alle possibilità, per la Vergine è arrivato il momento di agire e domani è la giornata giusta per farlo. I single del Leone non devono pensare a persone del passato e fare attenzione ai rapporti nervosi. Mercurio in ottimo aspetto nella vita di coppia del Cancro, ma domani possono esserci piccoli disagi nei rapporti familiari. Possibile graduale recupero nel campo del lavoro per i nati sotto il segno dei Gemelli. Possibili tagli netti a livello aziendale per quanto riguarda il Toro, nel campo del lavoro ovviamente. Se i single dell’Ariete di recente hanno avuto fastidi, è bene che cerchino di dimenticarli: al momento la situazione è in stallo ma è previsto un recupero per i nati sotto questo segno.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *