Pippo Baudo torna stasera in TV dopo la delusione di Domenica In

By on agosto 11, 2017
foto pippo Baudo Sanremo festival di Sanremo

Pippo Baudo stasera ospite al Premio Lelio Luttazzi su Rai1 dopo Domenica In

Stasera andrà in onda un appuntamento speciale su Rai Uno: il Premio Lelio Luttazzi. La serata è stata registrata al Blue Note di Milano il 28 Giugno. Alla conduzione Teo Teocoli e Simona Molinari. Questo premio è stato voluto dedicare a Luttazzi perchè è stato un vero e proprio maestro dello swing e un grande showman, che ha fatto sicuramente la storia dello spettacolo italiano. Ma è stato anche conduttore di grandi trasmissioni storiche come Studio Uno, Doppia Coppia e Teatro 10. Questa manifestazione ha l’obiettivo di premiare i giovani talenti del mondo della musica italiana suddivisi in due categorie: pianisti compositori e cantautori. E la giuria è presieduta da grandi nomi di spicco della musica. Sono previsti anche tantissimi ospiti, tra i quali l’attore Beppe Fiorello, Roberto Vecchioni, Nina Zilli, Arisa, Fabrizio Moro, Pippo Baudo, Renzo Arbore, Fabio Fazio, Stefano Bollani, Elodie, Mario Venuti e Chiara Galiazzo.

Pippo Baudo stasera torna in Tv dopo la delusione di Domenica In

E, grazie a questa menifestazione musicale, i telespettatori avranno l’opportunità di rivedere l’ultimo conduttore di Domenica In dopo mesi di assenza dal piccolo schermo. Difatti, inutile negarlo, l’ultima edizione del programma domenicale di Rai Uno condotta da Pippo Baudo non ha avuto molta fortuna, almeno dal punto di vista auditel. Infatti, lo show è sempre stato battuto dall’agguerritissima concorrenza di Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. Motivo per cui i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di affidare a Cristina Parodi la prossima edizione di Domenica In. Riuscirà ad avere maggiore fortuna dello storico conduttore? Barbara d’Urso verrà insediata dalla moglie del Sindaco di Bergamo? Chissà, sicuramente l’hype nei telespettatori di vedere la nuova domenica targata Rai Uno è già alle stelle. Ma per chi, invece, volesse vedere nuovamente Pippo Baudo in Tv, non resta che seguire stasera la terza edizione del Premio Lelio Luttazzi su Rai Uno, dove sarà ospite d’onore. Buona visione.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *