X


Pupo dopo il ricovero in ospedale: le sue prime parole

Scritto da , il Agosto 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Pupo Domenica Live

Pupo ricoverato in ospedale dopo un malore: il suo messaggio sui social

Paura per Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Il cantante ha accusato un malore nella notte dopo il concerto tenuto il 5 agosto a La Capannina di Castiglione della Pescaia. Pupo è stato subito portato all’ospedale più vicino (quello della Misericordia di Grosseto). Si sa che nei prossimi giorni verrà sottoposto a un intervento chirurgico per via di un delicato problema di calcoli renali. Purtroppo per i fan il concerto che si sarebbe dovuto tenere a Merano mercoledì prossimo è stato annullato mentre tutti gli altri concerti previsti sono in bilico. Pupo è reduce da un tour che l’ha portato non solo in giro per il Bel Paese, ma anche in Russia e in altri paesi ex sovietici. I fan, sempre molto numerosi, hanno subito espresso paura e preoccupazione per le condizioni di salute del loro beniamino, ma è stato lo stesso Pupo attraverso i social a tranquillizzare tutti. Le prime parole di Pupo dopo il malore fanno ben sperare.

Enzo Ghinazzi ringrazia i fan dopo il ricovero in ospedale: “Grazie a tutti”

Preoccupazione e paura per Enzo Ghinazzi, conosciuto soprattutto con il nome di Pupo. Il celebre cantante di brani indimenticabili quali Gelato al cioccolato e Su di noi ha accusato un malore dopo il concerto tenuto in provincia di Grosseto. Pupo è stato subito portato in ospedale dove è stato ricoverato. Si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico per via dei calcoli renali. Tramite i social Pupo ha ringraziato i fan per il loro forte sostegno che non gli è mai mancato fin dalla notizia del suo malore:

“Grazie a tutti per l’affetto ed il sostegno. Mi è di grandissimo aiuto”.

Il cantante sembra stare attualmente bene e si spera torni presto sul palco a emozionare con la sua voce e con i suoi brani. Purtroppo il concerto che si sarebbe dovuto tenere a Merano è stato cancellato mentre tutte le successive date sono in forse.