Raffaella Fico e Alessandro Moggi: il matrimonio è vicino?

By on agosto 20, 2017
Foto Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Raffaella Fico: sempre più vicino il matrimonio con Alessandro Moggi

La showgirl napoletana Raffaella Fico si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per la partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello, poi, tra il 2011 e il 2012, è stata legata al calciatore Mario Balotelli. Dal calciatore Raffaella ha avuto la figlia Pia, che è stata riconosciuta dal padre soltanto dopo essersi sottoposto al test di paternità. Dopo queste polemiche la modella sembrava aver raggiunto una certa stabilità al fianco di Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi, ma è con Alessandro Moggi, figlio dell’ex manager della Juventus Luciano Moggi, di 15 anni più grande di lei, che pare aver trovato il vero amore. Come dichiarato dalla stessa Raffaella è stato il nuovo compagno a farle comprendere gli errori commessi in passato e a farla diventare molto più riflessiva e ponderata. Di matrimonio tra i due si parla già da mesi, ma solo adesso la celebrazione sembra essere sempre più vicina.

Alessandro Moggi e Raffaella Fico vicini al grande passo

L’annuncio del matrimonio tra la showgirl Raffaella Fico e il procuratore sportivo Alessandro Moggi era già stato fatto negli studi del programma di Barbara d’Urso, ma poi non si era saputo più nulla. La Fico aveva raccontato di aver ricevuto dal compagno una proposta di matrimonio piuttosto romantica durante una cena a lume di candela in un lussuoso ristorante a New York, dove era stata fatta arrivare una torta gigantesca con la scritta, in inglese, Congratulazioni, insieme a un anello di fidanzamento. Dopo essere rimasta senza parole, la showgirl non ci ha pensato su molto prima di accettare la proposta e alla rivista Novella 2000 ha dichiarato che Alessandro è l’uomo della sua vita e che lo sposerà a breve. La coppia dovrà valutare i rispettivi impegni lavorativi prima di diffondere la data del matrimonio che, a quanto pare, sarà molto presto.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *