Raz Degan, compleanno: cosa ha fatto il vincitore de L’Isola (FOTO)

By on agosto 25, 2017
Foto Degan Raz Verissimo

Raz Degan compie 49 anni: il suo compleanno speciale

Raz Degan spegne oggi 49 anni candeline e ha deciso di trascorrere questa giornata speciale insieme ai suoi due fratelli: il trionfatore de L’Isola dei Famosi ha infatti caricato poche ore fa una foto sul suo profilo Instagram in cui si è mostrato insieme alle persone più importanti della sua vita. Raz era volato a Bali ormai da tempo, con l’intenzione di passare un po’ di giornate in relax insieme al fratello Yanai: il modello israeliano aveva infatti anche in quella occasione caricato nel medesimo social uno scatto in cui era in compagnia del suo fratello, intento a tuffarsi in piscina. Da quell’immagine, nessuno aveva poi saputo nulla sulla vita privata di Degan: era rimasto nell’isola indonesiana oppure era ritornato in Italia? A svelare il mistero è stato lo stesso Raz, il quale ha voluto far vedere a tutti i suoi fan come ha festeggiato il suo quarantanovesimo compleanno. Nella didascalia dell’immagine inoltre, Raz Degan ha affermato di sentirsi molto fortunato nel passare il suo compleanno insieme ai suoi fratelli, che non l’hanno mai abbandonato nonostante la distanza. Inoltre, l’ex di Paola Barale ha voluto anche spendere qualche parola proprio nei confronti dei suoi followers che lo seguono e lo sostengono assiduamente.

Raz Degan, come ha festeggiato il compleanno: la foto sui social

Raz Degan ha infatti ringraziato tutti per gli auguri, e ha dichiarato che con i loro auguri tutti i suoi fan gli hanno davvero riscaldato il cuore. Il vincitore de L’Isola ha quindi deciso di passare il suo compleanno nel modo più semplice possibile, non tradendo il suo carattere tradizionale e modesto che lo avevano premiato durante l’esperienza honduregna. Come ricorderete, la sua vita da isolano non era iniziata nel migliore dei modi: in pochi giorni si era infatti attirato tutta l’antipatia del gruppo, tanto che era stato costretto ad isolarsi e a trascorrere le giornate in solitudine. Il suo carattere primordiale e soprattutto l’energia che aveva mostrato in tutte le prove di sopravvivenza lo avevano però avvicinato al cuore del pubblico, che alla fine lo aveva premiato con la meritata vittoria. Degan aveva inoltre emozionato tutti con il suo presunto ritorno di fiamma con la sua ex Paola Barale, gossip che si è prolungato anche dopo la fine del reality di Canale 5: anche ultimamente Raz era volato in America per raggiungere la bionda conduttrice, come attestato dalle foto intime pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini.

Foto Raz Degan insieme ai fratelli

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *