Raz Degan e Simone Susinna: cosa è successo dopo L’isola dei famosi

By on agosto 24, 2017
foto Raz Degan e Simone Susinna

Simone Susinna e Raz Degan amici dopo L’isola dei famosi 12?

Raz Degan e Simone Susinna si sarebbero sentiti dopo L’isola dei famosi. Il modello siciliano, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha svelato che l’unico ex naufrago con cui ha avuto qualche contatto dopo il reality di Canale5 è proprio l’ex compagno di Paola Barale. Poche telefonate per salutarlo in modo veloce e nulla di più. Simone Susinna ha ammesso di non avere rapporti con gli altri partecipanti dell’Isola 12. Il modello, che si era molto legato a Malena, nel corso della sua permanenza in Honduras, aveva in realtà discusso con l’attrice durante l’ultima settimana. Con la fine del reality il loro rapporto si sarebbe raffreddato del tutto. Raz Degan sarebbe perciò l’unico che Susinna avrebbe raggiunto telefonicamente, con lui infatti il 24enne siciliano aveva legato nelle settimane conclusive del reality condotto da Alessia Marcuzzi. A fine gennaio e inizio febbraio, la presentatrice romana tornerà nel prime time di Canale5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il cast non è stato ancora definito. Alcuni gossip sussurrerebbero della possibile partecipazione di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Per il momento però nessuna conferma ufficiale.

Isola dei Famosi, Simone Susinna e Raz Degan: il rapporto dopo il reality

In queste settimane Simone Susinna è finito al centro del gossip anche per la sua vicinanza a Mariana Rodriguez. L’ex naufrago è stato pizzicato infatti in compagnia dell’ex gieffina in teneri atteggiamenti. Con la modella venezuelana il 24enne avrebbe trovato la giusta dimensione. I due ragazzi hanno trascorso le loro vacanze tra l’Italia e la Costa Rica, puntando sulle bellezze della Puglia e della Sardegna. Lo scorso autunno Mariana Rodriguez era stata al centro dei riflettori a causa della sua rivalità con Valeria Marini al Grande Fratello Vip. Ora la modella ha mosso la macchina del gossip con la sua simpatia per Simone Susinna. Dopo L’isola dei famosi 12, il modello ha confessato di non aver sentito nessuno, oltre a Raz Degan. Il reality di Canale5 non avrebbe cementato perciò forti amicizie per il 24enne che avrebbe intrattenuto solo delle telefonate di saluto con Raz Degan, che è volato dal fratello in questi giorni. Al momento il secondo classificato dell’Isola 12 si gode le sue vacanze. Soddisfatto per gli obiettivi lavorativi raggiunti, Simone Susinna ha confessato sulle pagine del settimanale Nuovo di essere contento per quello che ha costruito in questi anni ma di voler migliorare. Lo studio continua ad essere infatti un elemento fondamentale per il 24enne siciliano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *