X


Raz Degan: l’annuncio sui social e lo sguardo al futuro

Scritto da , il Agosto 23, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Raz Degan Verissimo

Raz Degan: lo sfogo su Instagram e il proposito

Raz Degan ha infiammato il web con il suo ultimo post su Instagram. La foto dell’eclisse ha entusiasmato i followers che hanno commentato emozionati lo scatto mozzafiato regalato dal modello israeliano e visibile in basso. Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, nonostante la sua riservatezza riguardo la sua vita privata, continua ad essere attivissimo sui social, mostrando la natura e paesaggi incontaminati. Seguitissimo su Instagram, Raz Degan ha emozionato i followers con il suo ultimo post. A corredo dello scatto, visibile in fondo all’articolo, queste parole:

“Nessun oscurità può portare via la mia luce”.

Sicuro di sè, l’ex compagno di Paola Barale è sembrato guardare con fiducia il futuro, postando una frase che è apparsa come un proposito di vita a molti dei suoi fans. In questi giorni il 49enne ha raggiunto il fratello Yanai a Bali, trascorrendo delle giornate di relax e spiritualità.

Raz Degan guarda al futuro? La confessione sui social

Raz Degan continua a regalare ai suoi followers su Instagram immagini mozzafiato della natura e del mondo. Sfumata la conduzione di Surviving Africa su Italia1, il modello si è concesso un’estate ricca di esperienze edificanti. Dopo aver presentato a Los Angeles il suo documentario The last shaman, Raz Degan ha raggiunto Paola Barale a Ibiza, scatenando la curiosità dei fans e dei paparazzi. Il vincitore dell’Isola dei Famosi e l’ex compagna si sono poi divisi. Il 49enne è tornato infatti in Puglia per poi volare a Bali dal fratello. Nei giorni scorsi Raz Degan ha svelato la speranza dopo L’isola dei famosi, sognando un mondo più verde. L’amore per la natura resta il pregio principale del modello, apprezzato dal grande pubblico, dopo il reality di Canale5, per il rapporto speciale con Paola Barale e i suoi modi diretti.

foto Raz Degan eclisse