Raz Degan lascia l’Italia: la nuova sfida dopo L’isola dei famosi

By on agosto 2, 2017
Foto Degan Raz Verissimo

Isola dei Famosi: Raz Degan pronto per una nuova avventura

Nuova avventura per Raz Degan. Il modello israeliano, reduce dal trionfo dell’Isola dei Famosi non si ferma. L’estate 2017 è stata ricca di impegni, ma anche di relax per l’ex compagno di Paola Barale, che ha dato il via ai mesi estivi volando oltre oceano. Nelle scorse settimane infatti Raz ha presentato il suo nuovo documentario, The last Shaman, la Los Angeles. Dopo delle vacanze di relax in riva al mare a Ibiza, accanto a Paola Barale, il modello è tornato in Puglia, dove abita, mentre l’ex compagna è stata impegnata a Milano. Ora per il modello 49enne è arrivato il momento di una nuova sfida. Poche ore fa su Instagram, Degan ha svelato la sua nuova meta, scrivendo:

“C’è una sorta di magia che succede nella città di roccia nera, Burning Man, una città costruita nel deserto dove tutto può succedere, basta credere”.

Raz Degan sarebbe perciò volato in Nevada per il Festival Burning Man che si svolge in otto giorni a Black Rock City.

Raz Degan dopo l’Isola lascia l’Italia: il viaggio

Raz Degan sarebbe così volato oltreoceano per una nuova avventura: il festival Burning Man per creare una metropoli temporanea nel deserto insieme ad altri partecipanti. Gli ingredienti principali dell’avventura sono: spirito di sopravvivenza e condivisione. A corredo del commento, Raz ha pubblicato la foto di un tramonto mozzafiato. Nell’immagine, visibile in basso, si vedono alcune tende nel deserto, mentre il modello israeliano è in bici. Un nuovo impegno a contatto con la natura per l’ex compagno di Paola Barale che ha dimostrato le sue grandi capacità di sopravvivenza anche all’Isola dei Famosi 12. Nel frattempo Paola Barale, alle prese con una tentazione di recente, si gode il sole e il mare. Poche ore fa ha infatti postato una foto, visibile in basso, in cui immortala un mare azzurro su una distesa di rocce nere.

foto Raz Degan foto Paola Barale

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *