Raz Degan rompe il silenzio: la speranza dopo L’isola dei famosi

By on agosto 17, 2017
Foto Isola Raz Degan

Isola dei Famosi: ecco la speranza di Raz Degan

Raz Degan è tornato sui social dopo qualche giorno di assenza. Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha postato la foto, visibile in fondo all’articolo, di un panorama verdeggiante esprimendo il suo desiderio:

“Facciamo che il nostro mondo rimanga verde”.

Queste le parole del modello israeliano che al momento sarebbe volato a Bali dal fratello Yanai. L’ex compagno di Paola Barale continua a regalare sui social immagini mozzafiato di paesaggi. La luna, il tramonto e la natura selvaggia continuano ad essere i soggetti preferiti del 49enne, che tiene costantemente aggiornati i suoi numerosissimi fans sui suoi spostamenti. Raz Degan continua a fare del viaggio il suo punto di forza. Dopo la vittoria all’Isola 12 è volato oltreoceano per presentare il suo documentario The last shaman e dare il via a un’estate all’insegna del viaggio. Non sono mancati per Raz gli incontri con Paola Barale, con la quale ha mantenuto un rapporto di stima e affetto sincero.

Raz Degan dopo L’isola dei famosi 12: l’augurio dell’ex naufrago

Raz Degan e Paola Barale, dopo esser stati i protagonisti indiscussi de L’isola dei famosi 12, hanno trascorso alcune settimane di relax a Ibiza lo scorso luglio. A immortalare la coppia è stato il settimanale Chi, che avrebbe però scatenato un polverone mediatico a causa della pubblicazione di alcune foto private della Barale. Dopo la parentesi nelle Baleari, Raz è ritornato in Puglia per qualche settimana, mentre Paola Barale ha fatto tappa a Milano per concedersi poi un’altra vacanza al mare. Ora Raz Degan è volato dal fratello lasciando l’Italia. In questi giorni il modello israeliano ha regalato una serie di scatti della natura di Bali. Oltre alla foto di una risaia, pubblicata pochi minuti fa, nei giorni scorsi Raz ha postato l’immagine della spiaggia dall’alto, visibile in fondo all’articolo.

foto Raz Degan spiaggia

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *