X


Raz Degan vola dal fratello e lascia l’Italia. LA FOTO

Scritto da , il Agosto 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Raz Degan con il fratello

Raz Degan con il fratello: il messaggio su Instagram

Raz Degan continua il suo viaggio. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 12 prosegue la sua estate da favola. Un’estate all’insegna del viaggio e della scoperta. Il modello israeliano, attivissimo sui social, continua a tenere i fans informati sui suoi spostamenti, regalando foto di tramonti mozzafiato e natura incontaminata. Qualche giorno fa Raz ha svelato di essere volato dal fratello, Yanai Degan.

“Volando a raggiungere mio fratello”.

Queste le parole di Raz Degan che ha sottolineato di essere arrivato a Bali per far compagnia appunto al fratello. In queste settimane il modello israeliano ha trascorso delle giornate di relax in Puglia. L’estate del trionfatore dell’isola 12 è iniziata in realtà oltreoceano. Raz ha infatti presentato il suo documentario, The last shaman, a Los Angeles. Non è mancata poi una piccola sosta nelle Baleari, in compagnia della sua ex, Paola Barale.

Raz Degan: il nuovo viaggio e l’incontro con il fratello

Pochi giorni fa Raz Degan ha ammesso di essere volato a Bali dal fratello. L’ultimo scatto postato su Instagram dal modello, visibile in apertura dell’articolo, lo riprende infatti durante un tuffo acrobatico proprio accanto a Yanai Degan, che posa a bordo piscina guardando l’obiettivo. Raz Degan continua le sue vacanze all’insegna del viaggio. Il modello lo scorso luglio si è concesso alcune settimane di relax a Ibiza con Paola Barale. I giorni in compagnia dell’ex compagna hanno scatenato però un polverone. L’intrusione eccessiva dei paparazzi ha portato infatti la coppia a sbottare sui social. Alcune foto pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini non sarebbero infatti state gradite da Raz e Paola. Nonostante la polemica delle ultime settimane, il gossip sulla conduttrice di Fossano e il modello israeliano non si è fermato, tanto da portare Paola Barale a un chiarimento su Raz Degan e sul loro rapporto negli ultimi giorni.