Reazione a Catena, Amadeus e Giovanna innamorati: l’annuncio sui social

By on agosto 7, 2017
Foto Amadeus e Giovanna

Amadeus e Giovanna Civitillo in vacanza insieme: l’annuncio prima di Reazione a Catena

Amadeus torna in prima serata su Rai1 con la prima puntata dello speciale Reazione a Catena: dopo il successo durante la fascia preserale, il quiz sbarca quindi anche di sera, con degli ospiti eccezionali. Il format rimarrà sempre quello che tutti conosciamo, e a sfidarsi saranno gli ormai famosissimi Tre di denari, affiancati da Lorella Cuccarini e Teo Teocoli, contro i Parenti Stretti, a cui si aggiungeranno anche Francesco Paolantoni e Francesca Fialdini. Quella di questa sera sarà il primo appuntamento dei tre che andranno in onda ogni lunedì per tutto il mese di agosto. Amadeus e Giovanna Civitillo hanno ricordato tale appuntamento anche sui loro social, in cui hanno caricato un simpatico video. Giovanna ha infatti ripreso il compagno mentre stava mangiando un buon panino con lo speck, il quale poi ha stupito tutti con una dichiarazione ironica.

Giovanna Civitillo e Amadeus: torna in prima serata Reazione a catena

Giovanna Civitillo ha infatti disturbato Amadeus mentre stava mangiando beatamente il suo panino: la ballerina ha chiesto al conduttore che ci fosse stasera in tv, e Amadeus ha risposto che doveva dirlo lei. Giovanna ha quindi annunciato che stasera il suo amore sarebbe tornato in tv con Reazione a Catena di sera, e ha poi continuato a riprenderlo mentre si gustava il panino. Amedeus ha quindi “minacciato” la donna dicendole che se non la smetteva di riprendere avrebbe spoilerato a tutti la squadra vincitrice di stasera. La Civitillo ha quindi spento la registrazione e postato il tutto su Instagram. Il quiz di Rai1 sbarca quindi da stasera in prima serata, insieme anche a Lorella Cuccarini, Teo Teocoli, Francesca Fialdini e Francesco Paolantoni, e ovviamente alle due squadre che hanno fatto più sognare i telespettatori, ovvero i Tre di denari e i Parenti stretti.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXfdW6oHeNG/?hl=it&taken-by=giovanna_e_amadeus

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *