Reazione a Catena di sera: l’avvertimento di Bianca Guaccero

By on agosto 21, 2017
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero: l’avvertimento prima di Reazione a Catena di sera

Bianca Guaccero sarà tra i Vip protagonisti di Reazione a Catena di sera, in onda alle 21.15 su Rai1. L’attrice di Bitonto, in compagnia del collega Sergio Assisi, sosterrà la Squadra de I parenti stretti, che si scontrerà con I tre denari, affiancati da Valeria Marini e Pippo Franco. L’attrice pugliese torna così su Rai1. Il prossimo autunno Bianca Guaccero sarà protagonista anche di Sotto Copertura 2, prevista per ottobre. In queste settimane Bianca Guaccero si sta godendo le vacanze estive in Puglia, in vista dei prossimi impegni. Foto con le amiche, scatti in spiaggia e sorrisi in riva al mare, continuano a popolare le pagine social dell’attrice. In queste ore sul suo profilo Instagram, l’attrice ha pubblicato un post che è sembrato una sorta di avvertimento.

“Chi prende e basta dagli altri, prima o poi, dovrà restituire”.

Queste le parole di Bianca Guaccero che non ha specificato il destinatario del messaggio.

Reazione a Catena di sera, Bianca Guaccero: il consiglio sui social

Amadeus è pronto per dare il via alla terza puntata di Reazione a Catena di sera. Tra poche ore il conduttore di Rai1 accenderà la sfida conclusiva tra I tre denari e I parenti stretti. Questi ultimi saranno affiancati da Sergio Assisi e Bianca Guaccero. Oltre ai due attori, saranno protagonisti di Reazione a Catena di sera Valeria Marini, dopo le vacanze in Sardegna di queste settimane, e Pippo Franco. L’attrice di Bitonto invece, dopo l’avvertimento social mostrato in precedenza, lascerà il suo relax estivo in Puglia per tornare protagonista su Rai1. Presto la Guaccero sarà protagonista sulla prima rete nelle vesti di attrice in Sotto Copertura 2, accanto a Claudio Gioè e Alessandro Preziosi. La seconda serie della fiction di Rai1, sarà focalizzata sulla cattura di Michele Zagaria, arrestato tredici mesi dopo Iovine. Mamma della piccola Alice, avuta nel 2014, Bianca Guaccero si sta godendo le vacanze estive in Puglia con le amiche e la famiglia, sfoggiando una forma perfetta.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *