X


Riccardo Marcuzzo commuove il web. Il ringraziamento speciale ai fan

Scritto da , il Agosto 19, 2017 , in Musica Tag: ,
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo: la dedica speciale ai fan. Il post

La scorsa edizione di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, si è conclusa con la vittoria, per la sezione dedicata al canto, di Riccardo Marcuzzo, un giovane esordiente nel mondo della musica. Il suo album di esordio, Perdo Le Parole, è il più venduto, in Italia, di questo 2017. Un ottimo traguardo per Riki, che non ha mai perso occasione per ringraziare il pubblico che dal suo ingresso nella scuola di canale 5 non fa altro che sostenerlo, acquistando la sua musica. Ed è proprio ai fan che Riccardo dedica il suo ultimo post sui suoi profili social.

Mi commuovo un po’ se scrivo che ne abbiamo già passate tantissime, che questi mesi in realtà sembrano anni e mentre guardo il mondo scorrere fuori e sempre in viaggio ripenso a ogni cosa. (…) E’ una forza immensa che non immaginavo fosse così grande. Io non me ne sto rendendo conto e mi sta bene.

Scrive Riccardo Marcuzzo, vincitore della sezione canto della scorsa edizione di Amici.

Riccardo Marcuzzo e la commuovente dedica ai fan

Intanto, il vincitore di Amici Riccardo Marcuzzo E’ Già Al Lavoro Sul Secondo Album, sperando ovviamente di poter eguagliare lo stesso successo ottenuto con il suo primo progetto discografico. Erano anni che il talent show, ideato e condotto dalla bravissima Maria De Filippi, non riusciva a far emergere un talento che riuscisse a riscuotere un tale successo tra il pubblico da casa. Riccardo Marcuzzo si gode il suo momento d’oro e non perde occasione di ringraziare i fan che lo sostengono da mesi. E’ grazie al loro supporto se Perdo Le Parole, l’album di debutto di Riki, è riuscito ad ottenere un tale successo a livello nazionale. In attesa di ascoltare le sue nuove canzoni, non possiamo che fargli un grosso in bocca al lupo.