Riccardo Marcuzzo dopo l’album: il suo nuovo ruolo

By on agosto 22, 2017
foto riccardo marcuzzo testimonial

Riccardo Marcuzzo: il suo nuovo ruolo dopo l’album

Riccardo Marcuzzo è il vincitore di Amici, per la categoria del canto, che sta facendo impazzire le teenager del nostro paese. Il suo album d’esordio, Perdo Le Parole, è uno dei lavori più venduti di questo 2017. Un ottimo risultato per il giovane Riki e per il programma di Maria De Filippi. Il vincitore del talent show di Mediaset, oltre ad aver iniziato a lavorare al suo secondo album di inediti, ha dato una svolta alla sua carriera artistica. Da oggi, Riccardo Marcuzzo, non sarà soltanto una pop star, ma anche un modello. Una nota marca di scarpe, molto famosa tra i giovanissimi, ha scelto il giovane vincitore di Amici come suo testimonial. Da oggi, ha inizio per Riki una nuova avventura in una veste completamente inedita per lui e per il pubblico, che dal suo ingresso al programma di Maria De Filippi non fa altro che sostenerlo.

Riccardo Marcuzzo la svolta dopo l’esordio nella musica

Dopo il clamoroso successo del suo album di esordio, Riccardo Marcuzzo commuove il web con uno speciale ringraziamento ai suoi fan che da mesi sostengono il suo lavoro, attraverso l’acquisto della sua musica. Ma Riki, oltre a godersi il successo di Perdo Le Parole, è già a lavoro per far ascoltare nuova musica ai suoi fan. Riccardo Marcuzzo da inizio ad una nuova avventura, lontano dai microfoni e dai palcoscenici, stavolta sarà dietro l’obiettivo di una macchina fotografica. Oltre alla carriera di cantante, sta per iniziare quella di modello e di testimonial. Sicuramente non sarà ne’ il primo ne’ l’ultimo cantante, che oltre ad interpretare brani musicali, si dedica ad altri aspetti lavorativi, oltre a quelli legati alla carriera musicale. Le sue fan, intanto, sembrano apprezzare le prime foto, legate alla campagna promozionale, postate sui social dal cantante.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *