X


Riccardo Marcuzzo e il nuovo cd: l’annuncio sui social

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Musica Tag: ,
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo annuncia l’uscita del nuovo album

Riki è il vincitore della scorsa edizione, per la sezione dedicata al canto, di Amici di Maria De Filippi, il talent show di successo in onda su canale 5. Qualche ora fa, sul suo profilo social, il cantante ha annunciato l’uscita del suo secondo album di inediti e i progetti previsti per la relativa promozione, ma non solo: tante novità sono in arrivo per le fan del cantante rivelazione dell’anno. Oltre alla pubblicazione di nuova musica, il vincitore del talent show più famoso di sempre è impegnato nella realizzazione di un nuovo servizio fotografico. Molto probabilmente, le foto scattate durante questa giornata, saranno quelle utilizzate per la realizzazione del booklet del nuovo album di inediti. Ma le novità che Riki ha in serbo per le sue ammiratrici non sono finite qua: in cantiere c’è già un nuovo video e perfino un cambio look, come annunciato dal cantante stesso sul suo profilo social.

In viaggio verso Milano. Oggi si organizzano foto, video e comunicazione per il nuovo disco. Poi si passa a fare il taglio nuovo.

Scrive il vincitore di Amici di Maria De Filippi sul suo profilo Instagram. Insomma, non si può certo dire che Riccardo trascorra le sue giornate all’insegna del divertimento e del relax.

Riki e l’annuncio sui social: in arrivo il secondo album

Negli scorsi giorni Riccardo Marcuzzo ha commosso il web con uno speciale ringraziamento rivolto alle fan, che dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo non fanno altro che sostenerlo attraverso l’acquisto della sua musica. Perdo le parole, il suo album di debutto, si è rivelato essere il lavoro discografico più venduto di questo 2017. Un ottimo traguardo per il cantante che ha esordito nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Nonostante lo straordinario successo ottenuto quest’anno, Riccardo Marcuzzo non si è affatto montato la testa, anzi. Giorno dopo giorno non fa altro che ringraziare le sue ammiratrici per il sostegno che gli offrono durante questo percorso artistico. A breve vedrà la luce il suo secondo album di inediti, come annunciato sui social dal cantante stesso. Riuscirà questo nuovo progetto ad eguagliare il successo di Perdo le parole, l’album di debutto del vincitore di Amici di Maria De Filippi? Non ci resta che attendere ancora qualche altro giorno, per scoprire come il pubblico da casa accoglierà l’uscita delle nuove tracce prodotte per il cantante rivelazione dell’anno.