Riki in vacanza a Formentera: flirt con la figlia di Pino Daniele?

By on agosto 8, 2017
foto Riki Riccardo marcuzzo perdo le parole sei mia

Pino Daniele, la figlia Sara in vacanza con Riccardo Marcuzzo: è amore?

Riki è da poco sbarcato a Formentera, con l’intento di trascorrere qualche giorno in relax, ma non è volato nella penisola iberica da solo: insieme a lui c’è l’amico di sempre Andreas Muller, e anche Sara Daniele. La giovane ragazza non è niente meno che la figlia di Pino Daniele, e una delle migliori amiche di Aurora Ramazzotti. Insomma, fin qui nulla di male, se non fosse per quei video caricati da Riccardo Marcuzzo sulle sue Instagram Stories proprio in compagnia di Sara e che tradiscono una certa affinità. Riki in un video per esempio ha chiuso la giovane Daniele nel bagno, mentre in un altro è lei a prendere in giro lui, dichiarando in modo ironico l’egocentrismo del cantante di Amici nel fare le storie sui social. Il gossip è inoltre alimentato dal fatto che Sara sia una delle best friend di Aurora, che secondo voci più che fondate è stata un’amica molto intima, se non fidanzata, di Marcuzzo.

Riki a Formentera insieme a Sara Daniele, migliore amica di Aurora

Aurora Ramazzotti è comunque attualmente impegnata ed innamorata del suo Goffredo, che avrebbe presentato recentemente anche al padre Eros. Riki è invece volato da pochi giorni a Formentera, insieme a Sara Daniele: che questa estate ci regalerà un nuovo gossip con loro protagonisti? I presupposti ci sono tutti: Riccardo Marcuzzo e Sara sono molto complici, e sembrano piacersi reciprocamente. Ovviamente queste sono tutte supposizioni, ma il bel cantante dagli occhi azzurri potrebbe aver già conquistato il cuore della figlia di Pino Daniele. I due comunque non sono soli: con loro c’è anche il nuovo ballerino professionista di Amici, ovvero Andreas Muller. Riki e Andreas sono ormai amici per la pelle, e non si abbandonano mai non soltanto nella vita privata ma anche in quella professionale: venerdì 11 agosto uscirà infatti un loro nuovo video insieme, che si chiama Balla con me.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *