Riki prima di Battiti Live: la dedica per la figlia di Alessia Marcuzzi

By on agosto 16, 2017
Foto Riki

Battiti Live: Riki risponde alle parole di Alessia Marcuzzi

Riccardo Marcuzzo è uno dei cantanti più attesi di questa sera a Battiti Live, programma musicale che va ora in onda su Italia1. Il cantante di Amici ha infatti pubblicato proprio oggi pomeriggio una sua foto in cui è apparso con lo sguardo serio sotto un albero, e ha ricordato ai suoi fan l’appuntamento di questa sera e ha poi annunciato di essere già all’opera con la scrittura del secondo album. Riki però ha attirato l’attenzione su di se anche per un delizioso siparietto avvenuto sui social con la conduttrice de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi. Cosa hanno combinato i due che sono diventati amici dopo il Wind Summer Festival? Alessia aveva postato sulle sue Instagram Stories un video in cui la sua bellissima figlia Mia ballava Polaroid, l’ultimo singolo del cantante dagli occhi azzurri. Riccardo non ha quindi atteso un attimo a rispondere, e ha inviato una dedica dolcissima alla piccola di casa Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e Riccardo Marcuzzo: il botta e riposta prima di Battiti Live

Riki infatti ha voluto commentare una foto caricata da Alessia Marcuzzi in cui Mia è intenta a fare un tuffo in piscina: il cantante di Amici ha scritto che gli mancava veramente tanto la piccola, e che la prossima volta anche lui si sarebbe tuffato con lui. Alessia Marcuzzi, entusiasta per questo botta e risposta con il giovane, ha risposto a Riccardo Marcuzzo chiedendogli se volesse fare gara di tuffi con lei. Infine, a concludere il tutto è stato proprio il cantante di Perdo le parole, il quale ha detto che non vedeva l’ora di fare a gara di tuffi ‘Marcuzzo e Marcuzzi!’. Riki è uno dei cantanti più attesi di questa sera a Battiti Live, che sta andando in ora proprio ora su Italia1.

Foto Alessia Marcuzzi e Riki botta e risposta sui social

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *