Riki stupisce tutti: come userà il montepremi vinto ad Amici

By on agosto 26, 2017
Foto Riccardo Marcuzzo a Amatrice

Amici 16: Riccardo Marcuzzo e la sua solenne promessa

Riki ha caricato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparso con un cartello con su scritto #Amatrice, e ha poi voluto scrivere nella didascalia dello scatto un annuncio veramente importante. Il trionfatore di Amici della categoria canto ha infatti affermato che il concerto ad Amatrice è stato spostato e purtroppo non potrà farne parte. Inoltre, Riccardo Marcuzzo ha palesato che aveva un’idea in mente sin dai tempi del talent, e ne aveva parlato a maggio sia con gli autori, che con suo padre, che con gli altri ragazzi in casetta: la sua volontà, all’epoca ancora un’ipotesi, era infatti quella di evolvere tutto il suo montepremi ai ragazzi di Amatrice e alle loro famiglie. Attualmente Riki sta facendo della sua passione un lavoro e si sente talmente fortunato che si sente in dovere di restituire qualcosa. Nel suo piccolo, quindi, devolverà tutto ciò che ha vinto ad Amici di Maria De Filippi per aiutare il prossimo, e per quanto possibile aiutare tutti gli abitanti della sfortunata città. Infine, Riki ha concluso facendo un ammonimento nei confronti dei suoi followers: ecco cosa ha detto il cantante dagli occhi azzurri.

Riki dopo il successo ad Amici: come evolverà l’intero montepremi

Riki ha sottolineato infatti che scrivere queste cose su un social potrebbe apparire a molti come sbagliato, tuttavia ha pregato ai suoi fan di capire il suo pensiero. Infatti, il vincitore della categoria canto di Amici 16 ha dichiarato che pensa che in mezzo a tanti contenuti frivoli sia corretto dare qualche volta il buon esempio. Riccardo Marcuzzo ha infine mandato un abbraccio virtuale a tutti i suoi followers che lo seguono assiduamente sui social, e ha promesso loro che si vedranno molto presto. Il concerto ad Amatrice avrà quindi luogo a data da destinarsi, ma siamo sicuri che Marcuzzo non deluderà i suoi fan e vorrà sicuramente esibirsi un giorno nella città terremotata. Riccardo ha da poco pubblicato il video del suo ultimo singolo Balla con me, girato insieme all’amico conosciuto all’interno del talent Andreas Muller, che è diventato in poco tempo una hit. Il successo di Marcuzzo è comunque senza freni: dalla sua vittoria ad Amici, si è portato a casa un risultato positivo dopo l’altro. Il suo album Perdo le parole si è piazzato alla numero 1 della classifica Fimi per molte settimane, e il giovane cantante è diventato in poco tempo un idolo per tutti i teenagers.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *