Riki: uscito il nuovo VIDEO di “Balla con me” con Andreas Muller

By on agosto 11, 2017
foto riki perdo le parole album primo posto classifica

Andreas Muller nel nuovo video di Riki, “Balla con me”

L’ultima edizione di Amici ha dato proprio degli ottimi risultati. I due finalisti del programma firmato da Maria De Filippi si sono mostrati, fin da subito, davvero uniti: Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, e il ballerino Andreas Muller hanno stretto una forte amicizia anche al di fuori della trasmissione. I due amici sono spesso ritratti insieme, e si seguono a vicenda durante i loro tour, documentando il tutto attraverso i loro canali Instagram. Riki ha affermato di essere rimasto solo, poiché tutte le persone a cui teneva gli hanno voltato le spalle, ed è proprio Andreas che gli sta facendo da spalla, sostenendolo senza soluzione di continuità. E, proprio stamattina, è uscito il video del nuovo singolo di Riki, “Balla con me”, con la partecipazione speciale di Andreas Muller.

Riki: il nuovo video “Balla con me”, insieme ad Andreas Muller

I due finalisti di Amici 2017 hanno collaborato insieme per il video di “Balla con me”, nuovo singolo del cantante Riki. Il ballerino Andreas Muller ha partecipato al videoclip, testimoniando così la grande amicizia che unisce i due ragazzi, sempre più vicini ed affiatati. Entrambi hanno alimentato l’attesa ai loro fan, pubblicando contemporaneamente sui propri canali Instagram: i due amici, ospiti ieri sera al Festival Show, questa mattina hanno diffuso un filmato in cui compaiono insieme, intimando i loro fan a guardare il nuovo videoclip di Riki. Il nuovo singolo del cantante è un brano dal ritmo incalzante, estivo, dal gusto decisamente pop e, il videoclip, è davvero ben riuscito: l’ambientazione è marittima, e le riprese sprigionano energia, adattandosi perfettamente allo spirito del pezzo. I due artisti, nel videoclip, sono mostrati insieme ad una ragazza, di cui Riki è innamorato, ed Andreas fa loro compagnia, ballando. Il videoclip si preannuncia un successo assicurato, che piacerà sicuramente a tutti i loro fan.

IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=k2icp2_NJ_U

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *